MotoGP | Ladri in casa di Franco Morbidelli

Portati via i primi trofei e i ricordi di infanzia del neo campione del Mondo della Moto2

MotoGP | Ladri in casa di Franco MorbidelliMotoGP | Ladri in casa di Franco Morbidelli

MotoGP Franco Morbidelli Derubato – Brutta sorpresa per il neo campione di Moto2 Franco Morbidelli, che durante la scorsa sera è stato vittima di un furto nella casa di Babbucce, vicino Tavullia.

A fare la brutta scoperta è stata la madre del pilota italo-brasiliano, che rincasando intorno alle 20.30, si è trovata davanti lo scempio lasciato dai delinquenti, come riportato dal sito pu24.it.

La refurtiva aveva un valore affettivo più che economico, infatti i malviventi hanno preso via medaglie e trofei conquistati all’esordio dal giovane pilota. Non contenti i ladri sono anche entrati nel garage del pilota romano, che il padre aveva allestito come se fosse un’officina, dal quale sono stati sottratti attrezzi e oggetti vari che legavano Morbidelli non solo all’inizio della sua carriera ma anche al padre scomparso qualche anno fa.

Fortunatamente sono salvi i trofei e le targhe conquistate in questa stagione da Morbidelli (quelle del campionato del mondo) che il pilota tiene in un’altra sede.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati