MotoGP: La Suter-BMW in pista con Alex De Angelis per testare l’elettronica

La moto è stata guidata dal sammarinese per permettere a Edwards di riposare in vista di Jerez ed Estoril

MotoGP: La Suter-BMW in pista con Alex De Angelis per testare l’elettronicaMotoGP: La Suter-BMW in pista con Alex De Angelis per testare l’elettronica

In vista della gara di Jerez, il Team NGM Mobile Forward Racing ha girato con Alex De Angelis sul circuito di Vairano di Vidigulfo, di proprietà delle riviste specializzate Dueruote & Quattroruote, per un test alla CRT di Colin Edwards (nella foto). In pista è sceso il sammarinese pilota Moto2 del team, e quindi già in grande sintonia con la squadra, per permettere a Colin Edwards di restare a casa a riposo in vista del doppio appuntamento di Jerez ed Estoril.

Il team ha provato una nuova versione del sistema elettronico, essendo l’elettronica l’elemento delle CRT meno sviluppato rispetto alle MotoGP. Alla fine gli uomini del team Forward hanno affermato che il test è stato molto positivo e alcune modifiche alla moto potrebbero essere utilizzate già a Jerez la prossima settimana. Le condizioni climatiche non hanno però permesso il completamento del programma stabilito.

“Sono molto felice che il team, Suter e BMW abbiano pensato a me per partecipare a questa giornata di sviluppo della CRT – ha affermato De Angelis – Il test è stato corto a causa delle condizioni climatiche poco amichevoli: non abbiamo fatto troppi chilometri ma senza dubbio è stata una bella emozione correre con una 1000cc. Abbiamo lavorato sullo sviluppo dell’elettronica, cosa che non facciamo in Moto2. Spero di aver dato dei buoni riscontri al team, a Suter e a BMW, in modo da metterli nella giusta direzione. Voglio ringraziare la squadra per questa opportunità. Rimarrò a disposizione per ulteriori test.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati