MotoGP: La sfida tra Rossi e Lorenzo inizia gia a novembre al Rally Show di Monza
Sulla pista lombarda ci saranno anche Dovizioso, De Angelis, Capirossi e la Fondazione Simoncelli
Si va delineando l’elenco degli iscritti al Monza Rally Show che si terrà dal 23 al 25 novembre prossimo. Oltre a Valentino Rossi che sarà presente anche quest’anno, ci saranno anche i piloti della MotoGP Andrea Dovizioso e il neo campione del Mondo Jorge Lorenzo, il pilota della Moto2 Alex De Angelis e Loris Capirossi. Tutti e quattro correranno con una Peugeot S2000, mentre Valentino Rossi correrà come lo scorso anno con una Ford Fiesta preparata dal suo team VR46 sponsorizzata dalla Monster.
Per Lorenzo si tratterà dell’esordio a Monza, mentre per gli italiani è un gradito ritorno.
Tra i vari eventi previsti per la tre giorni di quest’anno c’è anche il Monster show dove il pubblico potrà vedere da vicino una replica della macchina guidata da Rossi nella tre giorni di Monza. Inoltre è confermata anche la presenza della Fondazione Marco Simoncelli con uno stand per promuovere le iniziative umanitarie già realizzate e in via di realizzazione per ricordare il grande campione scomparso un anno fa.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ma questi continuano a spillare soldi ad i soliti citrulli!!!!!!!!!!!!!!!!! Una volta i piloti lavoravano in fabbrica,si levavano la tuta da metalmeccanico e si mettevano la tuta in pelle e,senza tante seghe,davano del gas ritenendosi fortunati di poterlo fare senza spendere.Pasolini,Milani,Bergamonti etc.etc.docet.Loro fanno bene,merito del greggio belante che non capisce un caxxo.
e pensa che buona parte di quei citrulli che lo pagano siamo noi!!! (che paghiamo il biglietto per andare a vederli)
scusate… che li pagano..
concordo pienamente
vedete perche’ dico che c’e’ gente ign#rante?? basta vedere i pollici rossi che ci hanno dato dopo aver detto una cosa che riguarda tutti noi!!!
Hanno la coda di paglia……..
ragazzi vanno a fare un rally, non la mostra dei gioielli.
poi in queste occasioni si raccolgono soldi per le fondazioni umanitarie.
abbiate una visione più ampia.
A pensare male si fa’peccato,ma di solito ci si indovina.Lasciamo perdere il discorso delle fondazioni che e’ meglio,va’la’.
AVETE RAGIONE !!!!!!!!!!
GUARDATEVI LE PARTITE DI CALCIO E ANDATE ALLO STADIO !!!!!!!!!