MotoGP: Julie Koenig Loignon “Kevin Schwantz non aveva alcun titolo per entrare al COTA durante il test della MotoGP”

I proprietari del circito di Austin rispondono al campione del mondo della 500cc lasciato fuori dalla pista durante l'ultimo test

MotoGP: Julie Koenig Loignon “Kevin Schwantz non aveva alcun titolo per entrare al COTA durante il test della MotoGP”MotoGP: Julie Koenig Loignon “Kevin Schwantz non aveva alcun titolo per entrare al COTA durante il test della MotoGP”

Continua la polemica tra Kevin Schwantz ed il COTA, il circuito di Austin in Texas dove il prossimo 21 aprile correrà il motomondiale. La discussione tra le parti iniziò lo scorso anno quando il campione della 500cc affermò che i vertici del circuito avevano prima utilizzato la sua immagine per portare li la MotoGP e poi, una volta ottenuto il loro scopo lo avevano scaricato. Ora Schwantz afferma di essere stato cacciato dalla pista la scorsa settimana quando li sono andate a girare Honda e Yamaha per un test privato.

Oggi però il vicepresidente delle pubbliche relazioni e comunicazioni del circuito texano ha affermato in un comunicato stampa che quei test erano privati e quindi la pista era aperta solo ai due team e alla stampa. “Il signor Schwantz – afferma il conmunicato – non ha alcun legame con il circuito. Non è uno dei soci che hanno investito più di 400 milioni di dollari per costruirlo”

Quindi continua la diatriba tra le due parti. Sarà anche vero che Schwantz non è uno dei soci del circuito, certo che mettere alla porta un texano campione del mondo non è stata certo una mossa elegeante da parte dei proprietari del COTA.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati