MotoGP | Jorge Martin inaugura il prebooking dell’Aprilia Tuono 457
Il Campione del Mondo in carica della Top Class a Milano nello showroom del Gruppo Piaggio
Aprilia Racing MotoGP 2025 – Jorge Martin ha presieduto a Milano al prebooking dell’Aprilia Tuono 457. Il Campione del Mondo in carica della MotoGP sta lavorando per rientrare dopo il doppio infortunio, prima ai test di Sepang e poi mentre si allenava con il Motard.
Martin ha autografato la Tuono 457, una delle novità moto più attese del 2025, soprattutto dai motociclisti più giovani.
Come recita il comunicato della casa veneta, Aprilia Tuono 457 nasce per la voglia di moto e divertimento dei giovani motociclisti. È la Tuono più anticonformista e irriverente e, mantenendo intatti i valori caratteristici di tutte le Tuono, si distingue per il rapporto peso/potenza da record (159 kg a secco per 35 kW), il massimo per una moto guidabile con patente A2. Vera sportiva col manubrio, Tuono 457 è estremamente divertente, dinamica, appagante e, allo stesso tempo, facile e alla portata di tutti.
La tecnica è da prima della classe grazie a telaio in alluminio (unico nel segmento) ed elettronica di categoria superiore che comprende l’acceleratore Ride by Wire, tre Riding Mode, ABS e traction control. Il nuovo bicilindrico da 47,6 CV vanta una coppia di 43,5 Nm, l’82% della quale è già disponibile a 3.000 giri/min, per il massimo divertimento su tutte le strade.
Aprilia Tuono è in prebooking e per aggiudicarsi uno dei primissimi esemplari, fino al 28 marzo, basta accedere al sito web APRILIA.COM, alla pagina: Tuono 457 / Aprilia IT, scegliere un concessionario Aprilia e fissare un appuntamento.
Aprilia Tuono 457 sarà in tutta la rete commerciale Aprilia dal mese di Aprile al prezzo di 6.599 Euro, (IVA inclusa, f.c.).
Dichiarazioni Jorge Martin rientro MotoGP 2025
“Ciao a tutti. Questo è un momento difficile. Sto lavorando sodo per tornare il prima possibile. Non so ancora quando potrò tornare, ma cercherò di farcela presto.” – Ha detto in una storia sul profilo Instagram di Aprilia.
Leggi anche
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login