MotoGP: Jorge Lorenzo, “Sul sorpasso di Rossi non ho cambiato idea”
Il maiorchino della Yamaha è tornato a parlare dell'episodio di Misano
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Press Conference Aragon Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo durante la conferenza stampa del giovedì di Aragon ha risposto a varie domande, tra cui quella sul sorpasso subito a Misano, un sorpasso effettuato da Valentino Rossi, a suo dire troppo aggressivo. Il maiorchino dopo averlo riguardato più volte ha “rafforzato” la sua idea, definendo la manovra del pesarese troppo “dura”.
“Dopo aver rivisto le immagini ho rafforzato il mio parere. Ho la stessa opinione del dopo gara, dalla moto non potevo vedere la sua traiettoria, è stato un sorpasso troppo aggressivo.”
Com’è ora la tua relazione con Valentino Rossi?
“Dopo le accuse lanciate a Sepang (2015, dnr) la relazione non esiste. Non so cosa accadrà in futuro, ma in questo momento le cose sono così. Siamo compagni di squadra, lavoriamo entrambi per migliorare la moto, ma finisce qui.”
Lorenzo sembra rassegnato alla lotta per il secondo posto nel mondiale, ecco cosa ha detto a tal proposito.
“Il secondo posto è molto meno importante rispetto alla vittoria del titolo, ma da qui alla fine del campionato cercherò di vincere più gare possibile. Ovviamente arrivare secondo è meglio di terzo, cercheremo di vincere delle gare e arrivare secondi.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Perchè non gli chiedono una opinione del sorpasso di Pedrosa su Rossi.
Come al solito, senza parole.
Povera Giorgi….nemmeno il pelatazzo gli regge più il moccolo nei box!
Grande! Sempre onesto e nel bene o nel male dice sempre quello che pensa. Respect!
Ve beh dai,qui però si sta veramente rendendo ridicolo..
Un sorpasso duro finché vuoi,però corretto,la chiuda li e sia finita!
E’ rimasto solo nel sostenere questa ca22ata nessuno lo ha appoggiato, neanche Ago che di solito lo giustifica, un vero record negativo, in buona sostanza un’IDI0TA….
Sbruffone ignorante, ve lo ricordate il primo anno in moto GP? Lol quante caviglie si é rotto? Faceva certi voli d’ angelo che neanche Hulk Hogan dei tempi d’ oro e ha abbassato subito la cresta. Ancora rido quando penso che aveva i palafrenieri che lo mettevano sul cavallo, no pardon, sulla moto ahahahahaha omg!!!