MotoGP: Jorge Lorenzo “Se in Yamaha venisse Rossi sarebbe bello”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Se in Yamaha venisse Rossi sarebbe bello”MotoGP: Jorge Lorenzo “Se in Yamaha venisse Rossi sarebbe bello”

In occasione del Gp di Laguna Seca che si terrà il prossimo weekend  i piloti della Yamaha hanno fatto una visita al quartier generale dell’azienda a Los Angeles assumendo ognuno una posizione lavorativa fittizia a scopo promozionale che culminerà in un video.

Jorge Lorenzo, presentatosi in giacca e cravatta in pieno stile CEO dello storico brand, non ha potuto esimersi dal rilasciare qualche commentato sulle ultime notizie di mercato, – “E’ triste sapere che dall’anno prossimo Ben non sarà più con noi. Lui è stato pilota Yamaha per lungo tempo, quindi non è una notizia positiva per nessuno. Credo comunque che abbia un grande potenziale, gli auguro davvero tanta fortuna per il futuro!”. E su un possibile rientro di Valentino Rossi ha chiosato, -“Ci sono in giro diverse voci. Se dovesse tornare sarebbe bello, siamo stati una bella coppia quando eravamo compagni di squadra, al momento però ancora niente è stato deciso. Spero solo di avere un team-mate competitivo la prossima stagione…”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

95 commenti
  • seeee seeeeee ora dici cosi perchè sai che ora lo puoi battere ma se viene in Yamaha luii allora carissimo sarà dura per te a fare il lider perchè poi il lider lo sarà lui perchè ti darà filo da torcere.
    Ricordati a Barcellona 2009 quando ti ha battuto all’ultima curva all’ultimo giro.

    http://www.youtube.com/watch?v=m5rFR_G1Pjw&feature=related

    ROSSI IL MIGLIOREEE….

    1. toscano 46 ha detto:

      queste immagini sono leggenda!!! roba da far venire i brividi non me le ricordavo gli ultimi due giri così, grazie gionny

      1. chi mi ha spollicinato non capisce nulla di moto Gp non conoscono bene ROSSI.

    2. MSC Crociere ha detto:

      Invece Lorenzo e’ veramente contento perche’ sa che e’ l’unico capace di tener testa e forse anche battere Rossi a moto pari..
      Lui sa che se lo batte con la stessa moto nessuno potra’ piu’ dubitare del suo talento (SE MAI CE NE FOSSE BISOGNO)
      Lorenzo ha sempre ammesso con onesta’ che Rossi gli ha insegnato molto e anche dopo quella sconfitta a Barcellona ha riconosciuto che in quel caso Rossi era stato semplicemente piu bravo di lui.
      E anche Rossi stesso..se n’e’ andato dalla Yamaha perche’ aveva capito di avere un cavallo di razza nel box a fianco, uno che la pressione psicologica non sa neanche cosa sia..altro che Biaggi,Gibernau,Stoner..
      Forza JORGE sempre!!!!

      1. va a cagareeeee!!!!!! te e quel co..ne di Lorenzo….

      2. MSC Crociere ha detto:

        tua sorella

    3. Stonami77 ha detto:

      bravo…aggiungilo ai preferiti perchè solo su youtube potrai rivedere una scena di questa…

      1. EneA ha detto:

        Se tu fossi davvero un amante del motociclismo, dovresti rammaricarti del fatto che probailmente solo su youtube rivedremo scene del genere… ma ovviamente non é il tuo caso.

        EneA

  • W_il_Sic ha detto:

    Eccolo là!!

    Che vi avevo scritto nel precedente thread??

  • jorge el cobarde ha detto:

    belle la Dodge Challenger la amg o audi di rossi sono dei cessi di lusso!

    1. Gianni ha detto:

      SEE come no, mettile in pista ad Imola o al Mugello poi vedi quanti MINUTI al giro si becca la tua Dodge !!

  • freddynofear ha detto:

    Mi sembra di capire che a Ben hanno dato il benservito …

  • Stonami77 ha detto:

    Stai sereno che quello non rinuncia alla vagonata di soldi tedeschi…lo continuerai a bastonare ugualmente però..

  • bibo ha detto:

    si tanto se non vince la colpa se la becca la ducati…
    :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  • Tyred ha detto:

    Quando uno è LIDER soprattutto

  • Micbatt ha detto:

    … Alla fine sempre di Rossi parlate …. nel bene o nel male …
    Prima di tutto però dovreste imparare a rispettare le persone … pensare … controllare che il cervello sia collegato …. e scrivere qualcosa di sensato!
    Mi sembra che qui lo sport preferito sia parlare contro Rossi ….

  • bibo ha detto:

    perchè?
    scusa non è forse vero che si da la colpa solo alla ducati??
    si parla di rossi perchè l articolo ne parla,
    poi perche ci si aspettava di piu da lui….

    1. Stonami77 ha detto:

      Bravo Bibo…parole giuste…questo pilota in anni ed anni di corse non mi ricordo abbia mai detto mezza volta che era colpa sua..o “anche” colpa sua…ricordi la prima gara in Quatar 2012? La Ducati ha dovuto dire persino che la debacle di Rossi era dovuto all’improvvisa deformazione del Tealaio!! Lui è il Dottore che se gli dai un garelli lo fà andare come una GSVR..il mago della messa a punto e dello sviluppo della moto, il mezzo secondo nel polso, le gomme dedicate,la dorna dalla sua parte, il miglior materiale in esclusiva, i muri, le spallate, i siparietti ridicoli,è colpa di barberà che gareggia per arrivare davanti a lui e per buttarlo fuori pista, hayden che si danna l’anima ma è solo sesto..metre lui è abituato a lottare per le vittorie ed è inutile spingere per un sesto posto. Due anni e due miseri podi, vagonate di secondi presi in gara ed in qualifica, botte da orbi a destra e a manca…miglior piazzamento sull’asciutto un 5° posto!!! Tutta colpa della Ducati…se l’Audi lo riconferma è solo per sfruttare le doti mediatiche e di marketing legate al n° 46…tanto lo sanno anche loro che massimo un paio di anni e si toglie da giro..i tedeschi sanno bene che la Ducati non potrà vincere un mondiale prima di 4-5 anni percui gli fà comodo avere una Star in casa intando che…

      1. EneA ha detto:

        Dici cazzate sapendo di dire cazzate…

        Non ti stanchi?

        EneA

      2. Andrea ha detto:

        E bravo stonami, finalmente 6 uscito allo scoperto, dopo aver morso il freno x un pò è uscito ciò che veramente sei e cioè un’ottuso antirossi della più bell’acqua.. Allora risponderò punto x punto x dimostrarti quanto non capisci niente di motogp..
        Vai a riascoltare i commenti fine gara dell’anno scorso e sentirai rossi addossarsi quasi sempre la colpa “non riesco a guidare la D16 come andrebbe guidata” hai mai sentito questa frase ripetuta fino alla noia dal 46…? Se non l’hai mai sentita sei l’unico, non ti suona come un’ammissione di colpa..?? Quella della deformazione del telaio non l’ho sentita, ma ammesso che sia vera, la ducati avrà agito nè più nè meno come nell’era stoner quando ha avallato l’abbandono momentaneo delle gare del “fenomeno”(2 mesi) con la giustificazione “intolleranza al lattosio” quando tutti sapevano benissimo che era esaurito e si cacava addosso dalla paura.. Le gomme dedicate, erano a disposizione di TUTTI i top team che ne facevano richiesta, non del solo rossi, questo spiega xkè non c’è mai stato un reclamo da parte di tutti gli altri a fronte di quello che sarebbe stato un’evidente favoritismo.. Il muro fu voluto dalla bridgestone nel 2008 anno in cui nel team yamaha convivevano la bridgestone con rossi e la michelin con lorenzo. Tra l’altro il muro è rimasto nel 2011 tra lorenzo e spies xkè lin jarvis disse testuale “le buone tradizioni è giusto che continuino”.. La DORNA dalla sua parte, stiamo parlando della stessa dorna che ha eliminato all’istante (su richiesta HRC) la regola del rookie..? E sarebbe dalla parte di chi..?? Il miglior materiale in esclusiva, come se fosse una colpa.. Tu trovami un pilota prima guida di QUALSIASI team che desideri avere il PEGGIORE materiale.. Dimmene uno..!! Furusawa quando rossi andò via disse rivolto alla ducati “FATE TUTTO CIO’ CHE VI DICE” non lo hanno fatto anzi hanno perso un’anno dietro a sperimentazioni fallimentari e il risultato è questo.. Le spallate sono la testimonianza di un pilota grintoso e vincente.. Capisco che voi “piccoli fans” non ci siate abituati essendo tifosi di uno che le spallate le dà a sproposito quando non c’entra niente (non x vincere ma x “conquistare” l’ottavo posto ) che si eclissa x 2 mesi nel bel mezzo del mondiale 2009 e si ritira anzitempo con la scusa della famiglia, in realtà xkè è un debole ed è bene che si levi dai coglioni prima che faccia qualche altra cazzata, tipo menare pedrosa xkè va più forte di lui………… Se risale sulla yamaha (come spero) e rivince vorrò leggere i vostri commenti x farmi 2 risate.. Non che ora non me le faccia lo stesso..

      3. Stonami77 ha detto:

        Ha vinto 9 titoli mondiali ma adesso è sul viale de tramonto, non vince una gara da anni e arriva sempre dietro in gara e fà peggio in qualifica…la moto non và? dopo due anni il progetto è fallito in toto e il progetto era Rossi-Ducati..non Ducati vs Tutti e tutto…il fatto che si lamenta in continuazione è un dato oggettivo…mai che si mette in discussione almeno Stoner si è preso qualche gara di stop..spero vada sulla moto di Lorenzo ..poi ne riparliamo ma per il momento state vivendo di ricordi…

      4. Andrea ha detto:

        Hai elevato l’INCOMPETENZA al rango di scienza esatta, scrivi idiozie e quel che è peggio non te ne rendi conto.. “Almeno stoner si è preso uno stop” Da quando arrendersi è diventato un merito..? Rimani sul generale e fai bene xkè lo sai che sei un’INCOMPETENTE.. Xkè tanto x fare una cosa nuova non provi a controbattere nel concreto, così tanto x fare una cosa che non hai mai fatto e che nessuno di voi “piccoli fans” è abituato a fare……..

      5. toscano 46 ha detto:

        posso dirtelo col cuore?? ma vai a cag……………

      6. Enea ancora lo devi capire??? LORO NON LO CONOSCONO BENE ROSSI…

      7. Stonami77 ha detto:

        …Andrea, negli anni d’oro di Rossi c’era un aggeggio infernale trasportato nei Tir del 46 che serviva a sfornargli gomme con specifiche costruttive e di mescola ad hoc per la gara…ecco spiegato il famoso “coniglio nel cilindro” del warmup,gli atri avevano gomme standard con specifiche diciamo meno “ad hoc”…il team di rossi raccoglieva i dati durante le libere e le prove e la notte prima della gara ecco pronta la gommina…questo non lo sapevi forse? risposto a questo è inutile discutere del resto…buon campionato in sordina..e buon viale del tramonto…

      8. H954RR ha detto:

        Stonami77 l’aggeggio infernale brevettato della Michelin si chiama C3M.

      9. Stonami77 ha detto:

        Ecco..bravo H954RR…C3M, si spiega tutto con un breve sigla..

      10. Andrea ha detto:

        Che siete stupidi ormai è risaputo, ma siete anche visionari e bugiardi.. Parlate di qualcosa di cui non sapete niente il C3M non è un macchinario che si porta dentro un camion è un processo di lavorazione della gomma x pneumatici brevettato da michelin, processo (segreto)usato x fare pneumatici d’auto tipo i famosi michelin PILOT, che non prevede l’utilizzo del vapore e qui sta l’innovazione. Quindi nessun macchinario dentro i tir di rossi poi…..!! Secondo te stonami e “piccoli fans” gli altri team avrebbero accettato che il 46 venisse spudoratamente favorito a loro scapito senza protestare…?? Siete degli INCOMPETENTI che riferiscono a pappagallo stupide leggende metropolitane senza neanche capire di cosa state parlando.. FATE BENE A STARE SUL GENERALE XKè PIU’ VI ADDENTRATE IN COSE TECNICHE E PIU’ FIGURE DI ME****A FATE……….!!!!!!!!!!!!!!!!

      11. H954RR ha detto:

        Andrea stupido e tutto il resto te lo rimando indietro visto che io non ho dato parole a nessuno, ok ?

      12. H954RR ha detto:

        Tu andrea sei la classica dimostrazione che al peggio non c’è mai fine, sei sempre aggressivo e di una maleducazione allucinante senza neache essere tirato in ballo o senza essere insultato parti con le offese di ogni genere verso le persone che scrivono ma quel che è peggio è che lo fai anche con i famigliari degli utenti del blog, VERGOGNATI ANNULITA’, si annullita’ perchè quelli che hanno un comportamento del genere su argomenti di poca importanza come quelli di sport sono solo quello e poi dici agli altri “tifosi da stadio” e “i piccoli fans” e tu allora cosa sei ?
        Credi di sapere tutto ma invece non sai NIENTE !
        Complimenti bravo un ottimo esempio ma solo per quelli come te, meno male che di gentaglia come te ce ne sono pochi, mi fai schifo oltre che pena.

      13. Andrea ha detto:

        Ah ti scandalizzi…?? Che verginella..!!! Il problema vostro è che siete incompetenti e io mi sono rotto di leggere falsità spacciate x verità assolute ed è tempo che qualcumo vi smascheri anche se lo fate ampiamente da soli… Non pretendo di sapere tutto di moto e di corse, nessuno può dire tanto, ma di una cosa sono CERTO, VOI messi tutti insieme ne sapete molto ma molto meno di me e ve l’ho dimostrato nei fatti.. Volete rispetto? Nulla in contrario ma guadagnatevelo sul campo smettendo di scrivere falsità e cazzate varie, maturate una buona volta….!!!!!!!!!!!!!!

      14. Stonami77 ha detto:

        @Andrea..stai sereno…tanto Rossi non vincerà più una mazza ..almeno in motogp…

      15. H954RR ha detto:

        Pensala come vuoi non mi interessa e neanche il tuo rispetto mi interessa ma ricordati che se non do parole e non offendo pretendo lostesso indipendentemente a quello che credi perchè come quello che dico io per te è falso per il mio punto di vista lo è il tuo, si chiama liberta’ di opinioni.
        Se no non leggere i miei post e passa oltre.
        Impara l’educazione e datti una calmata che qui nessuno è in guerra a parte tu/voi, poi per uno che neanche conoscete e non dovete niente diventa ridicolo.

      16. marco ha detto:

        grandissimo andrea!
        offese strameritate visto che certe cazzate non si possono leggere……
        ma questi sono sempre qua coi complotti e le gommine……FATE SCHIFO!

      17. Andrea ha detto:

        Un’ultima cosa caro “moralizzatore” H95 ecc.. Ricordati bene che anche se l’argomento qui discusso è futile, questo non vuol dire che ci sia libertà di menzogna, la quale non è mai giustificata, comprendo che voi non avendo argomenti non abbiate altro che la menzogna sparsa a piene mani come unica arma.. La differenza tra me e voi è proprio quella che hai detto, secondo te ciò che dico io sono OPINIONI e come tali opinabili, i miei sono FATTI non opinioni tant’è vero che nemmeno uno è stato smentito da voi.. più su c’è una lunga risposta punto x punto al “furbone” di stonami smentiscimi tutti i punti se puoi. Non c’è bisogno che tu mi inviti a non leggere i tuoi post, 6 tu che mi hai attaccato, quindi tu non leggere i miei se ti danno fastidio….

      18. H954RR ha detto:

        Io ti ho attaccato ?!!!
        Come al solito vaneggi tu come quelli che ti danno supporto.
        Comunque bravi continuate cosi che vi fa molto onore.
        Passo e chiudo.

      19. Andrea ha detto:

        Vaneggio..?? Allora trova un mio post rivolto a te, prima del tuo attacco. Io non ti ho mai considerato, stavo “discutendo” con quel “furbone” di stonami e 6 intervenuto tu (insalutato ospite) con un post del cazzo facendo la figura dell’INCOMPETENTE come al solito ma a questo ormai siete abituati… Basta con il prozac ti fa male e diventi allucinato…………

      20. H954RR ha detto:

        “Attacco” ???!!!
        Ve l’ho detto state male, voi e la vostra guerra ah ah ah, state veramente male di testa tu e quelli che ti danno il verde compresi gli altri poverini che mi danno i rossi altro che a noi il prozac ve ne servono quantita’ industriali A TESTA !!!
        Comunque va bene visto che ti senti “attaccato”, io ho solo fatto una sigla di un macchinario per fare le gomme (e non è come dici tu ma ok lostesso) all’attenzione non tua e senza INSULTERE nessuno ricordatelo “guardia svizzera gialla”, ah ah ah !!!

      21. H954RR ha detto:

        “INSULTARE” correggo.

      22. Andrea ha detto:

        Ti sei rivolto tu a me x primo non io a te, svegliaaaaaaa…!!!!!! 6 il tipico “piccolo fans” ma vi clonano..? Non è come dico io e com’è allora..? Davvero credi che rossi andasse in giro x le piste di mezzo mondo tirandosi dietro dei tir con dentro un “MACCHINARIO INFERNALE” e si facesse gomme in proprio (con la licenza della michelin) e tutto questo all’insaputa degli altri team..? E’ credibile una cosa del genere..?? Lasciando perdere l’idiozia di pensare che i macchinari che servono x vulcanizzare gomme si possano ridurre fino a metterli in un camion.. I casi sono 2 o erano idioti TUTTI gli altri team e rossi li ha fregati x anni, o è idiota chi racconta queste menzogne.. A te la scelta da che parte stare. Sennò c’è una 3 alternativa provare nei fatti quanto affermate.. Hai ragione sono una guardia ma della verità contro tutti i menzogneri come voi cari “piccoli fans”……….

      23. H954RR ha detto:

        Ma si si continua di tutto quello che vuoi e continua ad insultare tanto ti fai solo riconoscere per quello che sei, a parte per tuoi pari che ti sostengono ma non dalla gente per bene e non mi frega piu minimamente la tua misera presenza, anche se ammetto che prima me la sono presa un pochino ma poi mi sono detto “ma che me la prendo a fare per un personaggio cosi tanto EBETE ?” che poi è anche in “guerra” ah ah ah in “guerra”, ciao ti saluto e salutami anche gli altri tuoi amici dell’esercito delle “guardie svizzere gialle” a cui appartenete.
        Ah ah ah prendetelo voi il prozac assieme alla grappa che vi fa bene, ah ah ah ah ah !!!

      24. Andrea ha detto:

        Bravo ritirati senza rispondere come al solito Tu e gli altri “piccoli fans” siete i degni tifosi del “fenomeno intergalattico” cresciuti alla solita scuola: carattere zero e creste alte quando le cose vanno bene e nessuno vi contrasta, penne basse e rinunciatari quando le cose volgono al peggio.. Ormai qui hanno visto tutti quanto valete, continuate pure con le battutine senza valore che lasciano il tempo che trovano…… Il prozac a voi ormai non fa più effetto ci vuole la lobotomia……….

      25. H954RR ha detto:

        Ah ah ah dai vai in guerra, ciao “guardia svizzera gialla” ah ah ah !!!

      26. Andrea ha detto:

        Così va bene.. C.V.D.

    2. nandop6 ha detto:

      Scusate ma se guardate la classifica Rossi è il migliore delle Ducati, se non vince e dice che è una moto diametralmente opposta al suo stile di guida e ci sommiamo il dato di fatto che nessun pilota ci si è trovato bene escluso Stoner che anche lui alla fine ha rinunciato per mancanza di competitività della moto ma la colpa a chi diavolo la volete dare?????? A Stoner è bastato togliergli le gomme marmo e potete vedere i risultati, un comune pilota.

      1. claudio ha detto:

        comune pilota?vai a rivederti i video e vedi come esce stoner dalle curve….mette i brividi …..valentino esce come mio padre quando va al bar in ciabatte con la moto…..

      2. Andrea ha detto:

        Se tuo padre va in moto in ciabatte vuol dire che è un’idiota come te……!!!!!!

      3. Stonami77 ha detto:

        il “comune pilota” ha vinto 3 gare quest’anno….il fenomeno di Tavullia in due anni ha racimolato due miseri podi…e come miglior risultato sull’asciutto un 5° posto..fai te..

      4. nandop6 ha detto:

        Claudio e Andrea
        Non dico che Stoner non è forte ma con il suo stile di guida se gli dai una gomma che si consuma diventa un comune pilota, lo stile di guida non si cambia come i vestiti, a questi livelli se devi portare al limite uno stile di guida che non è il tuo, non vinci e la storia che Stoner guida tutto e si adatta a tutto è una ca..ata.

      5. claudio ha detto:

        sono uno dei pochi italiani che non ha mai amato ropssi quando vinceva e tantomeno adesso che nn riesce piu’ proprio sulla ducati… e’ un opinione personale e come tale discutibile ma in tutte le mie discussioni nn ho mai offeso nessuno con insulti……andrea impara educazione se ci riesci…grazie.

      6. W_il_Sic ha detto:

        @ stonami77:

        il “comune pilota” ha vonto 3 gare quest’anno e Rossi no?

        Ahahahahahahahaah!

        Anche tu, se piazzano il tuo kulo su un missile terra-aria vai più veloce di Alonso o di Vettel!

        Ahahahahahahahahaha!
        Prova però a farlo in sella a un Braun Epilady!

        Ma caxxo, non siete proprio mai domi, e il vs cervello riesce davvero a produrre una quantità galattica di str.nzate!!!

      7. Stonami77 ha detto:

        Wilsic…allora ciò significa che se Rossi stava sopra una HRC o una Yamaha avrebbe vinto gare su gare…questo vuoi dire? con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte..e cmq il culo sopra ad un missile terra-terra l’ha sempre avuto fino a due anni fà…vediamo l’anno prox

      8. W_il_Sic ha detto:

        @ stonami77:

        io non volevo dire niente, sei tu che hai iniziato facendo un’affermazione, un paragone…diciamo infantile? per essere gentili la definiamo “infantile”,

        la mia metafora del kulo sopra un missile terra-aria era chiaramente una metafora per l’appunto.
        Tu, infantilmente, ne hai tratto spunto per far sapere a tutto il forum che fino a due anni fa ce l’avevi davvero un missile terra-aria sotto il kulo.
        Bene.
        Premesso che credo possa fregare a pochi o nessuno che cosa tu abbia sotto, sopra, fuori o dentro il deretano, dimmi che caxxo c’entra con la nostra discussione di Stoner che su QUESTA Honda ha vinto tre gare mentre Valentino nessuna su QUESTA Ducati??
        Che c.a.z.z.o c’entra quello che tu avevi tra le chiappe fino a due anni fa?
        Ma soprattutto, con la Honda di quest’anno vincere SOLO 3 gare su 9 per uno che voi idolatrate come grande fenomeno, più del sole per i Maya, non mi sembra questa grande performance!

        Ahahahahahahahaha

        Ahò! Curatevi!!!

      9. EneA ha detto:

        Stonami

        Continui a dire cacate… vuoi paragonare il mezzo su cui ha le chiappe stoner alla ducancello di vale?!?!?!

        Soprattutto alla luce del fatto che comunque rossi é la prima ducati mentre stoner non é la prima honda…

        Quasi mi spiace contraddirti sempre ultimamente… ma stai dicendo troppe cazzate…
        proprio troppe… -.-

        EneA

      10. Stonami77 ha detto:

        Enea..i conti li facciamo a fine campionato..vediamo chi è avanti e chi no..
        Wilsic e Andre…allora voi dite che Rossi non vince per colpa della moto ? ok..io dico che è il pilota più sopravvalutato della storia..secondo me è finito e non vincerà più un mondiale…anzi non lotterà più per un mondiale..

    3. Andrea ha detto:

      Bravo ritirati senza rispondere come al solito Tu e gli altri “piccoli fans” siete i degni tifosi del “fenomeno intergalattico” cresciuti alla solita scuola: carattere zero e creste alte quando le cose vanno bene e nessuno vi contrasta, penne basse e rinunciatari quando le cose volgono al peggio.. Ormai qui hanno visto tutti quanto valete, continuate pure con le battutine senza valore che lasciano il tempo che trovano…… Il prozac a voi ormai non fa più effetto ci vuole la lobotomia……….

  • djcutttu ha detto:

    LIDER, LIDER, LIDER, LIDER, LIDER VOCE DEL VERBO LIDARE!

    Sospettabbile signor Lorenzo, scriviamo la qui presente per venire addirvi che, quest’anno, come voi ben sapete, ce stata una grande moria delle vacche.:;! (abbondiamo se no ci dicono che siamo provinciali)
    vogliate, VOI (aggettivo qualificativo) prendervi il qui presente Valentino Rossi come LIDER indiscutibbile e farci il piacere, sacrosanto, di spostarsi ogni qualvolta (unaparola) vi si avvicina.
    Vi ringraziamo, prostatandoci ai vostri piedi, e vi salutiamo come se siamo parenti.
    saluti baci e chi più ne ha più ne metta

    1. ITA ha detto:

      ” C’E’ ” stata anche una grande moria della lingua italiana …….nel tuo cervello!

      1. W_il_Sic ha detto:

        da questo commento si capisce che tu, il più grande artista quale Totò, non sai chi sia….

  • Stonami77 ha detto:

    Jorge Lorenzo “Se in Yamaha venisse Rossi sarebbe bello” …e ci credo..sai che piacere bastonarlo di santa ragione ad ogni gara…

    1. Andrea ha detto:

      Esattamente come fa ora con stoner x caso…????????

      1. Stonami77 ha detto:

        …no..no ..molto peggio, Casey almeno gli ha messo le ruote davanti tre volte in gara e diverse volte in qualifica…Rossi a Jorge non lo vede nemmeno con il binocolo…

      2. Andrea ha detto:

        Il “fenomeno intergalattico” ha incrociato le ruote anche con rossi quest’anno e lo ha visto bene xkè l’aveva davanti….

      3. Stonami77 ha detto:

        ..ahahahahahaha…tre volte in due anni..due sull’acqua ed una per un dritto di stoner…facciamo anche 4 con la caduta in germania..vuoi provare a dire che Rossi è più veloce di Casey quindi? Ridicoli…prendete nei denti e portate a casa che è meglio..che poi il mondiale lo vinca Jorge no problem…l’importante è che il tavulliano arrivi dietro..

      4. Andrea ha detto:

        Ma sai leggere almeno..?? Dove avrei detto che il 46 è più veloce del “fenomeno”..? Inventi come sempre.. Ho detto che l’unica volta che si sono ritrovati a contatto ravvicinato rossi gli è arrivato davanti come è sempre accaduto fatalmente… La differenza rispetto a prima è solo il fatto che uno è su un desmocesso e l’altro su un missile…….

      5. W_il_Sic ha detto:

        @ stonami77:

        ecco, una affermazione come questa che hai appena fatto è rivelatrice di mille cose, che se dovessimo esternarle sarebbero sgradevoli.

        Ma non è questo il punto.

        Quello che non riesco a capire è un’altra cosa: ma a te, a voi, Rossi che caxxo vi ha fatto??
        Cioè,
        per dire che va bene qualsiasi cosa purchè Rossi arrivi sempre e comunque dietro a tutti, cosa vi ha fatto?

        VI ha skopato la donna, la sorella, la zia, la mamma, la nonna?
        Vi ha rubato in casa?
        Ha skopato voi direttamente rendendovi finalmente donna?

        Cosa vi ha fatto?
        Perchè tutto questo ODIO verso un individuo che in fin dei conti è per noi tutti un perfetto estraneo e rischia COMUNQUE la vita a 350 km/h su un mezzo meccanico (perchè nel caso di Rossi diffcile definirla moto) si spiega solo in due modi:

        1. o un affronto personale ricevuto in circostanze misteriose.
        2. oppure con una vostra patologia mentale molto grave; e non è un insulto, bensì una constatazione di fatto in assenza del punto 1.

  • claudio ha detto:

    penso che un pilota quando si mette a fare discorsi del tipo io sono abituato ad altro materiale e’ il momento che e’ finito….i grandi campioni anche con materiale leggermente inferiore hanno messo qualcosa di suo per sopperire….valentino fa meno di quello che realmente la moto vale..un top non puo’ nn stare davanti ad hayden!!!!!!…gli conviene stare in ducati almeno ha la scusa della moto,se sale in yamaha e’ la sua fine….

    1. Vecchio_Saggio ha detto:

      Non riesce ad essere davanti ad Hayden?

      6 Valentino Rossi 82
      7 Stefan Bradl 75
      8 Nicky Hayden 74

      sai leggere?

      Una moto “leggermente” inferiore?
      Ahahahahahaha,
      ma se è appena appena un pelino davanti alle CRT, chiunque al guidi!!!!

      Dài guardati le Olimpiadi in questo periodo, và, forse riesci a capirci qualcosa di più….

      1. claudio ha detto:

        io leggo la situazione globale… la ducati e’ una moto sicuramente impegnativa,rossi e’ stato preso a suon di milioni di euro per sostituire stoner che e’ stato vincente sulla ducati e quando nn ha vinto ha sempre lottato per le prime 3 posizioni….la differenza rispetto a un hayden nn l ha fatta e in qualifica solitamente e’ fra le ultime ducati in gara anche al mugello che e’ casa sua e’ stata pura fortuna la sua posizione…ora mi chiedo ma negli anni passati quando hayden arrivava 5 o 6 stoner vinceva o era sul podio,nn e’ che se salisse ancora lui o uno come lorenzo la ducati sarebbe una moto vincente?anche la ferrari se guardassimo le prestazioni di massa penseremmo che sarebbe un cancello,ma in mano ad alonso…..

      2. Andrea ha detto:

        Stoner nel 2010 è riuscito ad arrivare 4 nel mondiale dietro a rossi che ha saltato 4 gare x la frattura e con un legamento rotto alla spalla.. E’ così che vinceva..??

      3. W_il_Sic ha detto:

        @ claudio:

        tu “leggi” la situazione globale??
        uhellà, che paroloni!

        La situazione globale è:

        1. che Stoner è un grandissimo talento, dalla psiche un pò debole, ma tutto quello che gli manca in equilibrio mentale ce l’ha nel polso e da questo punto di vista nessuno lo pareggia.
        2. la Ducati NONOSTANTE, leggi bene stavolta: NONSTANTE Stoner, e ora Rossi, senza parlare di Melandri &Co. NON HA MAI VINTO NULLA!
        A parte la fortunata circostanza del 2007.

        Dopo di che, caro Claudio, unisciti anche tu alla folta pattuglia di allucinati che qui dentro sostiene che la Rosy Bindi è una gran gnocca mentre Belen è un cesso: siete sempre di più!

      4. W_il_Sic ha detto:

        P.S.
        prova a chiederglielo a Lorenzo, se mai salirebbe su QUESTA Ducati!

      5. nandop6 ha detto:

        @Claudio
        Stoner è stato vincente nel 2007 con 10 vittorie, nel 2008 6 vittorie, nel 2009 4 vittorie, nel 2010 3 vittorie, se rimaneva bo!!!
        Comunque se ne è andato perchè non era competitiva, con il suo stile di guida la sfruttava meglio di tutti, ma un pilota vincente non si sdraia una volta si e quell’altra quasi per un podio, se invece di Rossi veniva Lorenzo credi che avrebbe fatto meglio??

      6. Stonami77 ha detto:

        Sempre meglio che 7° come rossi nel 2011…ma quest’anno Rossi il 7° posto lo sogna perchè Bradl-bautista e forse Spies gli arriveranno davanti…quindi prevedo un 8°-9° posto finale

    2. MSC Crociere ha detto:

      Io invece sono sicuro che sia veramente questione di moto, e lo sono perche’ ho visto come lo stare in ducati ha rovinato la carriera di un signor pilota come Marco Melandri..non puo’ essere un caso che due grandi piloti proprio non riescano a guidarla, e che tutti gli altri,pur non essendo fenomeni, non riescano a far altro che lottare nelle retrovie.

  • Ric ha detto:

    Inizialmente non lo sopportavo, ma devo dire che Lorenzo si conferma sempre di più un signore crescendo…e ovviamente un fuoriclasse in pista…per quest anno il tifo va a lui sperando il prossimo anno di vederlo lottare con uno dei tanti italiani forti…dovi, iannone e chissà che vale non torni come merita a lottare per i podi come ha sempre fatto prima di passare in Ducati…

  • claudio ha detto:

    dimenticavo….comunque rossi l ultimo anno iniziava a subire anche in sella alla yamaha….a gia’ ma era colpa del forcellone posteriore,della pneumatico,del compagno di squadra che copiava il settaggio,dell impianto frenante,della potenza del motore,della spalla ….della…..della……della…..della…..della…..

    1. Andrea ha detto:

      Lo so che x voi la competenza è un’optional, anche inutile, ma tra tutte le cazzate inventate che hai scritto mancano proprio gli unici motivi veri, un legamento della spalla rotto dall’inizio del campionato e la frattura del mugello. So che x voi sono particolari di poco conto. X contro stoner è stato fuori 2 mesi xkè se la faceva addosso dalla paura e lo giustificate.. Non capirò mai a cosa serve mistificare fatti certi, se non a fare la figura degli idioti….

      1. toscano 46 ha detto:

        andrea? non e un debole di mente è solo che in quel momento stava facendo la fine di un certo biaggi e gibernau!! stava impazzendo il coglione australiano.

  • marco.b ha detto:

    Mi sembra che qualcuno si guardi le corse di moto con gli occhi chiusi…forse perché quando vincono stoner, lorenzo e pedrosa lo fanno senza un minimo di battaglia. Quando c’è da lottare abbiam visto chi vince.
    Da Lui le han sempre prese tutti, da biaggi in poi.
    Purtroppo per ora gli tocca lottare contro barberà(grande talento del motociclismo: vedrete quanti mondiali vincerà)..ossessionato dallo stargli davanti; e va bè magari vincerà, forse, un mondialito come fece barros, ma vinse solo quello. Quando passò ufficiale non ne azzeccò più una..la stessa honda che quando c’era Rossi sembrava che si guidasse da sola.
    E va bene cari tifosi/appassionati ammettiamolo: Valentino è in difficoltà.
    Per l’età? Per mancanza di stimoli dopo aver vinto tutto quello che c’era da vincere ripetutamente?
    Di sicuro, la Ducati, che è riuscita a vincere solo con stoner,
    più qualche gara con Capirossi e una con Bailiss, non è più quella del 2007 perché le altre son cresciute tanto e lo stesso australiano se ne è andato stremato perché non ne poteva più di guidare una moto così. Se avesse continuato a vincere io credo che sarebbe restato e sarebbe stato osannato dai ducatisti come i napoletani han fatto con Maradona.
    Ora ognuno continui a guardar le gare come vuole e ad ascoltar le interviste urlandoci sopra, cosi per continuare a non capirci un cazzo.
    Però poi per favore quando pensate di postare un commento prima fatemi un favore: contate fino a centocinque + nove

    1. W_il_Sic ha detto:

      Posso solo darti un 10&Lode!

      Purtroppo per l’ultima tua esortazione non farti illusioni, qui dentro c’è gente che nenache se conta fino a un milione e mezzo può diventare intelligente…

  • speed ha detto:

    Dai Valentino ! Vai dal tuo amico lorenzo
    a fare il suo gregario e prenderti da lui
    le s”Q”ulacciate !

  • Tiziano ha detto:

    Anche Rossi sarà contento di tornare in Yamaha…

    http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/09-11-2009/rossi-ultimatum-yamaha-601912798888.shtml

    Io resto dell’idea che deve rimanere e tornare a vincere in Ducati

    Tiziano

    1. W_il_Sic ha detto:

      d’accordo con te quanto al NON andare in Yamaha, perchè gli ciucciano solo i soldi degli sponsor per usarli con Lorenzo.

      Non d’accordo sul rimanere in Ducati.
      Il mio desiderio più grande ora sarebbe di vederlo in SBK, solo per rivivere battaglie epiche.

      La realtà però è solo una: Audi gli darà (insieme agli sponsor personali) tanti di quei soldi che nessun altro potrà mai dargli.
      E quindi un pilota che non deve dimostrare più nulla a nessuno, si fa due conti e dice: “intanto metto in cascina più fieno possibile” e fankulo tutti!

      Perchè se andasse in SBK soldi ne prenderebbe pochini, e la MotoGp ormai è un campionato ridicolo, sotto dittautra Honda, e questo lo sa anche lui.
      Perciò opterà per la massima resa (economica) con il minimo sforzo.
      E farà bene!

      A me spiace solo per il fatto che, qualunque sarà la sua scelta, mi sembra definitivamente tramontatal’era delle emozioni senza fine che il suo modo di correre ci regalava…..
      Questo è triste.

      1. Tiziano ha detto:

        Il fatto che continui ad insistere sulla permanenza di Rossi in Ducati è dovuta a vari motivi:
        -Rossi è uscito da Yamaha perché aveva problemi di gestione con Lorenzo, non so se temesse qualche “fregatura” sul lato tecnico, per dirla fuori dai denti: favoritismi all’altra parte del garage…
        -Rossi in Ducati non è riuscito ad imporre le scelte giuste e creare un gruppo affiatato tra la sua squadra corse ed i progettisti
        -Rossi sta uscendo da questa sfida male, molto male…, mi piacerebbe vedere in lui una bella botta di orgoglio e coerenza, a costo di finire la carriera senza più vittorie.
        Ovviamente non pretendo che Rossi faccia il Don Chisciotte, combattendo contro gli interessi economici del mondo in cui ha vissuto così bene per tutti questi anni, però mi piacerebbe

        Tiziano

      2. W_il_Sic ha detto:

        Ammetto che questo è un gran bel punto di vista che mi piace,
        e io che non metto MAI pollici a nessuno, nè verdi nè tanto meno rossi, questa volta il verde te l’ho dato.
        Ammetto anche che io ho troppo il dente avvelenato con Ducati, e anche con Rossi, per aver buttato entrambi via due anni così inutilmente!
        Perchè una parte della verità, caro Tiziano, è anche il fatto che Audi è arrivata 3 giorni fa, ma a inizio Stagione, e anche a stagione inoltrata, le cose erano ancora tutte come in passato, e il tunnel era davvero bello buio nonostante l’anno e mezzo trascorso…
        E se Audi non arrivava?
        Comunque, a mente fredda, condivido quello che scrivi nel tuo post…

  • bibo ha detto:

    quello che non ha mai vinto nulla in ducati e stato rossi!!!
    RICORDATELO
    se tanto ti da tanto il secondo che ce stato tra stoner i tutti sui compagni di squadra se lo sarebbe beccato anche rossi….

    1. W_il_Sic ha detto:

      il verbo essere si scirve “è” con l’accento

      c’è si scrive “c’è” e non “ce”

      e via così

      ma se invece di star qui a scrivere nefandezze impiegassi il tempo a prendere qualche ripetizione della nostra bella lingua?

  • bibo ha detto:

    ho mistificato qualcosa???
    :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    1. Andrea ha detto:

      Si dai x scontate cose che non lo sono affatto.. 10-6-4-3 sono le vittorie nei 4 anni sulla D16, in diminuzione costante cadute in aumento. Te sai come sarebbe ora..? Non credo.. Io vedo che ora il “fenomeno” non riesce a fare la differenza con il suo team mate neanche sulla super honda figuriamoci se ci riuscirebbe col desmocesso, solo voi non avete dubbi..

      1. Stonami77 ha detto:

        Mistificare ed idolatrare sono termini che conoscono bene i tifosi ultrafondamentalisti del dottore di tavullia..come Andrea e wilsic..infatti anche dinnanzi alla palese evidenza di un pilota che prende vagonate di secondi in gara e qualifica continuano nella glorificazione del fatuo….

  • bibo ha detto:

    GRAZIE TIZIANO!!!
    :-)))))))))))))))))))

    1. W_il_Sic ha detto:

      @ bibo:
      scusa, perchè ringrazi Tiziano?
      Non mi sembra che abbia approvato nessuan delle castronerie che scrivi….

      @ Tiziano:

      scusa Tiziano se tu e bibo siete amici dimmelo subito che ti tolgo il saluto ;-)
      ma credo ci sia un equivoco…..

    2. Tiziano ha detto:

      Prego bibo!
      Anche se mi pare di aver capito dai post che non siamo sulla stessa lunghezza d’onda…

      Io continuo a tifare Rossi, anche se ammetto che in quanto a velocità pura probabilmente Stoner è il più dotato.
      Ma i campioni hanno anche altre doti che francamente non vedo nel ragazzo.

      Tiziano

  • bibo ha detto:

    lo sai che farebbe la differenza ,è inutile che continui a negarlo…….
    in quanto a cadute ne ha collezionate piu rossi in un anno che stoner in quattro…
    solo che quando cadeva stoner ,era perchè debole psicologicamente……..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati