MotoGP | Jorge Lorenzo: operazione riuscita ma salta i test di Sepang

Il maiorchino parteciperà alla presentazione del Repsol Honda Team

MotoGP | Jorge Lorenzo: operazione riuscita ma salta i test di SepangMotoGP | Jorge Lorenzo: operazione riuscita ma salta i test di Sepang

MotoGP Repsol Honda Team – Jorge Lorenzo è stato operato con successo allo scafoide sinistro fratturato mentre si allenava con una moto da dirt-track vicino a Verona.

Dopo numerosi controlli il maiorchino ha deciso di operarsi e gli è stata inserita una vite in titanio tramite una tecnica minimamente invasiva.

Rimarrà in ospedale (a Barcellona, ndr) per ulteriori 24 ore e poi dovrà riposare per quattro giorni prima di poter iniziare la fisioterapia.

A causa della natura dell’infortunio, Jorge Lorenzo e il Repsol Honda Team hanno scelto di saltare il primo test in programma a Sepang (6-8 febbraio, ndr) per potersi concentrare pienamente sulla sua guarigione. Il suo obiettivo è quello di tornare pienamente in forma per i test del Qatar dal 23 al 25 febbraio.

Ricordiamo che mercoledì 23 gennaio a Madrid ci sarà la presentazione ufficiale del Repsol Honda Team e Lorenzo sarà presente all’evento.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il