MotoGP | Jorge Lorenzo: operazione riuscita ma salta i test di Sepang
Il maiorchino parteciperà alla presentazione del Repsol Honda Team


MotoGP Repsol Honda Team – Jorge Lorenzo è stato operato con successo allo scafoide sinistro fratturato mentre si allenava con una moto da dirt-track vicino a Verona.
Dopo numerosi controlli il maiorchino ha deciso di operarsi e gli è stata inserita una vite in titanio tramite una tecnica minimamente invasiva.
Rimarrà in ospedale (a Barcellona, ndr) per ulteriori 24 ore e poi dovrà riposare per quattro giorni prima di poter iniziare la fisioterapia.
A causa della natura dell’infortunio, Jorge Lorenzo e il Repsol Honda Team hanno scelto di saltare il primo test in programma a Sepang (6-8 febbraio, ndr) per potersi concentrare pienamente sulla sua guarigione. Il suo obiettivo è quello di tornare pienamente in forma per i test del Qatar dal 23 al 25 febbraio.
Ricordiamo che mercoledì 23 gennaio a Madrid ci sarà la presentazione ufficiale del Repsol Honda Team e Lorenzo sarà presente all’evento.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













Vè MM come guarda Lorenzo come per dire:”sisi tanto se provi a mettermi una ruota davanti ti sbatto per terra tanto io sono il boss e faccio quel che mi pare”
Ultima curva, entrata alla speraindio con appoggio a buttar fuori. Classico….