MotoGP | Jorge Lorenzo: operazione riuscita ma salta i test di Sepang

Il maiorchino parteciperà alla presentazione del Repsol Honda Team

MotoGP | Jorge Lorenzo: operazione riuscita ma salta i test di SepangMotoGP | Jorge Lorenzo: operazione riuscita ma salta i test di Sepang

MotoGP Repsol Honda Team – Jorge Lorenzo è stato operato con successo allo scafoide sinistro fratturato mentre si allenava con una moto da dirt-track vicino a Verona.

Dopo numerosi controlli il maiorchino ha deciso di operarsi e gli è stata inserita una vite in titanio tramite una tecnica minimamente invasiva.

Rimarrà in ospedale (a Barcellona, ndr) per ulteriori 24 ore e poi dovrà riposare per quattro giorni prima di poter iniziare la fisioterapia.

A causa della natura dell’infortunio, Jorge Lorenzo e il Repsol Honda Team hanno scelto di saltare il primo test in programma a Sepang (6-8 febbraio, ndr) per potersi concentrare pienamente sulla sua guarigione. Il suo obiettivo è quello di tornare pienamente in forma per i test del Qatar dal 23 al 25 febbraio.

Ricordiamo che mercoledì 23 gennaio a Madrid ci sarà la presentazione ufficiale del Repsol Honda Team e Lorenzo sarà presente all’evento.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati