MotoGP: Jorge Lorenzo, “Non sarà facile dire addio alla Yamaha”
Il campione maiorchino lascerà la casa dei Tre Diapason dopo nove anni e tre titoli mondiali
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Valencia Yamaha Movistar – Quella di Valencia sarà l’ultima gara di Jorge Lorenzo con la Yamaha. Il campione maiorchino lascerà la casa dei Tre Diapason dopo nove anni e tre titoli mondiali, 2010, 2012 e 2015. Una gara speciale, che vorrebbe ricordare con una vittoria. Nei test post-gp salirà in sella alla Ducati, a lui la parola.
“La stagione è quasi finita e finalmente arriviamo a Valencia, dove ho dei bei ricordi, soprattutto dell’anno scorso, quando siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo e diventare di nuovo campioni del mondo – ha detto Jorge Lorenzo – Valencia sarà una gara molto speciale per me perché dopo nove anni con la Yamaha devo dirò addio e non sarà facile. Mi sono trovato molto bene con loro e insieme abbiamo vinto un molte gare e titoli. Vorrei finire questa stagione nel miglior modo possibile, con una vittoria, quindi farò del mio meglio per cercare di vincere a Cheste e cercheremo di ottenere la terza posizione in campionato.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
“cercheremo di ottenere la terza posizione in campionato.”
Un risultatone x il pilotone e cmq anche la terza posizione è in pericolo, senza la badante è dura eh…!!!
…bla bla bla…campione del mondo 2015 e per te piattone di m@rd@ domenicale ahahahahahahahah…
Bei ricordi il mondiale di cartone.
siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo
vero. lui e marquez:)))
Hhhhhhhaaahahahhahaa cominci bene Giorgi, hai ancora la tuta blu e già fai pronostici?? Cacaaaarelllaaaaaaa??? Fartman….ricorda, sono 9!!! E non mi riferisco ai tuoi padri!
..lo lo, supermarikki@n…parlavi degli stupr1 di tua m@dr3 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…