MotoGP: Jorge Lorenzo, “Misano è una delle mie piste preferite”

Il maiorchino della Yamaha ha aggiunto: "Non penso al campionato, è molto difficile"

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Misano è una delle mie piste preferite”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Misano è una delle mie piste preferite”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Preview Misano Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo sta vivendo una fase negativa della sua stagione. Anche a Silverstone il campione in carica della Yamaha ha faticato per tutto il weekend e non è mai stato protagonista. L’obiettivo titolo è sempre più lontano, ma ora arriva Misano, una delle sue piste preferite. A lui la parola.

“Quella di Silverstone è stata un’altra gara deludente, dove avremmo potuto fare un buon risultato. Abbiamo faticato tutto il weekend e, infine, abbiamo usato un diverso setup per la gara e ha funzionato peggio di quanto ci aspettassimo – ha detto Jorge Lorenzo – Ora è il momento di dimenticare ciò che è accaduto in passato e di concentrarsi sul prossimo Gran Premio di Misano. Questa è una delle mie piste preferite, vedremo se saremo in grado di invertire la tendenza. In questo momento l’unica cosa che possiamo fare è lavorare ancora di più e cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Non voglio pensare al campionato, perché è molto difficile.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel