MotoGP: Jorge Lorenzo, “Misano è una delle mie piste preferite”
Il maiorchino della Yamaha ha aggiunto: "Non penso al campionato, è molto difficile"


Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Preview Misano Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo sta vivendo una fase negativa della sua stagione. Anche a Silverstone il campione in carica della Yamaha ha faticato per tutto il weekend e non è mai stato protagonista. L’obiettivo titolo è sempre più lontano, ma ora arriva Misano, una delle sue piste preferite. A lui la parola.
“Quella di Silverstone è stata un’altra gara deludente, dove avremmo potuto fare un buon risultato. Abbiamo faticato tutto il weekend e, infine, abbiamo usato un diverso setup per la gara e ha funzionato peggio di quanto ci aspettassimo – ha detto Jorge Lorenzo – Ora è il momento di dimenticare ciò che è accaduto in passato e di concentrarsi sul prossimo Gran Premio di Misano. Questa è una delle mie piste preferite, vedremo se saremo in grado di invertire la tendenza. In questo momento l’unica cosa che possiamo fare è lavorare ancora di più e cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Non voglio pensare al campionato, perché è molto difficile.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













Certo come no, del resto era anche “il mago di Silverstone”………….