MotoGP: Jorge Lorenzo “La classifica non è quella che sognavo, ma pensiamo solo a Silverstone”

Il maiorchino lo scorso anno andò fortissimo sull'asciutto ma col bagnato scomparve

MotoGP: Jorge Lorenzo “La classifica non è quella che sognavo, ma pensiamo solo a Silverstone”MotoGP: Jorge Lorenzo “La classifica non è quella che sognavo, ma pensiamo solo a Silverstone”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Preview Silverstone Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo si prepara a scendere in pista a Silverstone dopo l’ultimo posto di Brno, una gara davvero sfortunata, caratterizzata per lui da ben 2 cambi moto. Il maiorchino, 3° in classifica spera di ridurre il gap dalla vetta già a Silverstone, un tracciato che ama e dove ha vinto già tre volte, nel 2010, nel 2012 e nel 2013 anche se molto dipenderà dalla variabile meteo. Lo scorso anno per esempio dominò le prove e le qualifiche con l’asciutto, ma poi in gara scomparve appena arrivò la pioggia.

“Dopo le due gare senza sosta di Austria e Brno non sono certo dove sognavo di essere in classifica – ha affermato Jorge Lorenzo – ora però dobbiamo solo pensare gara dopo gara cercando di fare sempre il meglio. Adesso si va a Silverstone, uno dei miei tracciati preferiti, peccato però che li il meteo sia sempre imprevedibile. Vediamo se riusciremo a fare una bella gara!”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • ueueue ha detto:

    Giorgito fai come noi nelle prove libere…fai l’assicurazione Pioggia…magari ti danno qualcosa visto che di punti se dovesse piovere non se ne parla..

  • supermariacion ha detto:

    E chi lo assicura sta ciofeka da secco! Piloti della nuova generazione da rotaie…anche quel babbeo del suo migliore amico farebbe meglio!

  • MSC crociere ha detto:

    Sul bagnato è sempre andato bene, vedi anche l’anno scorso in Italia quando è stato in testa con Rossi fino a quando dopo il cambio moto è scivolato. O anche a Silverstone dove andando male aveva comunque fatto un quarto posto, andando piu indietro non ricordo ma sicuramente ci sa andare anche col bagnato.

    Con questo non lo giustifico,deve cercare di adattarsi alle michelin perchè è un professionista

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati