MotoGP: Jorge Lorenzo “Jerez è una delle mie piste preferite e sono sicuro che saremo competitivi”

Il maiorchino della Yamaha pronto a dar battaglia nella "sua" Jerez

MotoGP: Jorge Lorenzo “Jerez è una delle mie piste preferite e sono sicuro che saremo competitivi”MotoGP: Jorge Lorenzo “Jerez è una delle mie piste preferite e sono sicuro che saremo competitivi”

Il campione in carica Jorge Lorenzo arriva a Jerez con l’intenzione di tornare sul gradino più alto del podio. Il maiorchino della Yamaha che ad Austin si era dovuto “accontentare” del podio, in casa vuol puntare alla vittoria e sa che il tracciato andaluso è uno di quelli favorevoli alla moto della casa dei Tre Diapason. A lui la parola.

“Arriviamo a Jerez, una bella pista che è davvero speciale per tutti i piloti spagnoli, che hanno tantissimi sostenitori sulle tribune. Dobbiamo mantenere la calma e pensare al campionato, perché è molto lungo. Normalmente Jerez è una pista migliore per la Yamaha, ma non si sa mai con questo livello di competizione quale sarà il miglior circuito. Jerez è più piccolo di Austin e il rettilineo è molto più breve, questo ci darà meno svantaggi. Anche le curve “scorrevoli” ci aiuteranno. Jerez è una delle mie piste preferite e sono sicuro che saremo competitivi.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati