MotoGP: Jorge Lorenzo “In Qatar per migliorare il 2011”
Il pilota maiorchino della Yamaha punta in alto

Jorge Lorenzo non vede l’ora di tornare a gareggiare. Il pilota maiorchino della Yamaha ha infatti saltato le ultime gare dello scorso anno a causa della caduta nel warm up di Phillip Island, dove perse parte dell’anulare. La Yamaha nei test invernali si è dimostrata molto competitiva e al momento sembra l’unico pilota a poter insidiare Casey Stoner. A lui la parola
“Sono molto entusiasta di tornare a gareggiare e vedere come siamo messi rispetto ai nostri rivali. Lo scorso anno in Qatar abbiamo disputato una buona gara ma credo che in questa stagione abbiamo una moto più competitiva e quindi spero di far meglio. A causa del mio infortunio alla mano è passato molto tempo dalla mia ultima gara, quindi sono davvero eccitato per domenica. Mi sono allenato molto per questa stagione, mi sento molto bene e sono molto soddisfatto della moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Vai Jorge! Facci vedere qualche bel duello con Casey…
Speriamo ke quest’ anno ci siano dei bei duelli leali e soprattutto ke nn ci sia il solito ke piglia parte e va via x paura di arrivare secondo !!! Ciao super Sic ci mankerai tantissimo !!!