MotoGP: Jorge Lorenzo “Dopo la pausa sto alla grande, sono pronto a riprendere la battaglia”

Il maiorchino non vede l'ora di riprendere la sfida per il titolo con Rossi

MotoGP: Jorge Lorenzo “Dopo la pausa sto alla grande, sono pronto a riprendere la battaglia”MotoGP: Jorge Lorenzo “Dopo la pausa sto alla grande, sono pronto a riprendere la battaglia”

Jorge Lorenzo non vede l’ora di tornare in pista ad Indy, per riprendere la corsa alla leadership della classifica, attualmente occupata dal suo team mate Valentino Rossi. Il maiorchino ha approfittato della pausa estiva per caricare le batterie a mare, ma ha anche approfittato di alcuni impegni commerciali con la Yamaha, per continuare ad allenarsi. Certo Indy non è una delle sue piste preferite, ma il maiorchino qui ha vinto nel 2009, perciò spera di poter lottare per la vittoria o almeno per il podio, come lo scorso anno quando arrivò 2° dietro marquez e davanti a Rossi.

“La pausa estiva è arrivata al momento giusto per ricaricare le batterie – ha detto Jorge Lorenzo – ho passato delle belle giornate in spiaggia ma mi sono anche allenato molto in California ed in Brasile. Mi sento alla grande e pronto a lottare per la seconda parte della stagione. La prima parte di campionato, considerando anche come era partita la stagione, non è andata male, ora spero di riuscire anche nelle prossime gare a lottare con Valentino e Marc. Indy non è certo una delle mie piste preferite, anche se ho vinto qui in passato. Lo scorso anno sono andato a podio e penso che anche quest’anno posso lottare con i primi”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con