MotoGP: Jorge Lorenzo “Dopo la pausa sto alla grande, sono pronto a riprendere la battaglia”

Il maiorchino non vede l'ora di riprendere la sfida per il titolo con Rossi

MotoGP: Jorge Lorenzo “Dopo la pausa sto alla grande, sono pronto a riprendere la battaglia”MotoGP: Jorge Lorenzo “Dopo la pausa sto alla grande, sono pronto a riprendere la battaglia”

Jorge Lorenzo non vede l’ora di tornare in pista ad Indy, per riprendere la corsa alla leadership della classifica, attualmente occupata dal suo team mate Valentino Rossi. Il maiorchino ha approfittato della pausa estiva per caricare le batterie a mare, ma ha anche approfittato di alcuni impegni commerciali con la Yamaha, per continuare ad allenarsi. Certo Indy non è una delle sue piste preferite, ma il maiorchino qui ha vinto nel 2009, perciò spera di poter lottare per la vittoria o almeno per il podio, come lo scorso anno quando arrivò 2° dietro marquez e davanti a Rossi.

“La pausa estiva è arrivata al momento giusto per ricaricare le batterie – ha detto Jorge Lorenzo – ho passato delle belle giornate in spiaggia ma mi sono anche allenato molto in California ed in Brasile. Mi sento alla grande e pronto a lottare per la seconda parte della stagione. La prima parte di campionato, considerando anche come era partita la stagione, non è andata male, ora spero di riuscire anche nelle prossime gare a lottare con Valentino e Marc. Indy non è certo una delle mie piste preferite, anche se ho vinto qui in passato. Lo scorso anno sono andato a podio e penso che anche quest’anno posso lottare con i primi”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati