MotoGP: Jorge Lorenzo “Dobbiamo cercare di vincere per ridurre il gap da Stoner”

MotoGP: Jorge Lorenzo “Dobbiamo cercare di vincere per ridurre il gap da Stoner”MotoGP: Jorge Lorenzo “Dobbiamo cercare di vincere per ridurre il gap da Stoner”

La vittoria del Mugello ha restituito molta fiducia a Jorge Lorenzo che si appresta a disputare il Gran Premio di Germania, nona tappa del motomondiale 2011. Il pilota maiorchino della Yamaha cercherà di ridurre il gap che lo separa da Stoner nel mondiale e cercherà la vittoria che non ha mai ottenuto al Sachsenring. A lui la parola.

“Mi sento molto bene dopo la vittoria al Mugello, una vittoria sorprendente di cui avevamo bisogno per aumentare la nostra fiducia. Ci ha dato più motivazione in vista delle prossime gare, soprattutto per le prossime due che si correranno di seguito. Ora è il momento della Germania, il Sachsenring è un tracciato unico e pur correndoci dal 2002 non sono mai riuscito a vincere! Mi piacerebbe riuscirci davanti ai miei fans tedeschi, è una sfida interessante. Io e la squadra siamo pronti a ridurre il gap da Casey (Stoner), il nostro obiettivo è il podio, ma cercheremo di lottare per la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • MANETTA ha detto:

    al mugello ti è andata bene perché Stoner non era a posto con la moto……vedasi anche i test del giorno dopo !!!!

  • tdavid85 ha detto:

    sono tifoso di stoner…ma lorenzo fa andare veramente forte la yamaha…

  • Walter ha detto:

    al di là della forma di Stoner, Lorenzo è sempre nelle prime posizioni quindi non mi stupirei se riuscisse a vincere anche in Germania…

  • Fabio ha detto:

    Stoner e Lorenzo sono i due piloti che possono vincere in qualsiasi gara. Io preferisco Stoner, ma non c’è dubbio che siano due grandi campioni con prestazioni molto vicine fra loro, anche se con caratteristiche diverse. Ed anche le loro moto, hanno caratteristiche diverse, ma sono molto vicine come prestaione

  • MC-Nicky69 ha detto:

    Secondo me Lorenzo è più forte di Stoner, lo vedo più maturo, più bravo a sviluppare la moto rispetto all’australiano, un pilota più completo…
    Se la Yamaha riuscirà a recuperare il Gap dalla Honda che non è molto elevato per me vincerà ancora Lorenzo il mondiale!

  • Zardoz ha detto:

    Bravo a sviluppare? AHAHAHAHAHA ma se Loronzo si è trovato tra le gambe una moto gia fatta e confezionata, nn sta sviluppando una fava!!!!! Infatti sono tornati agli assetti e ai pezzi dell’ anno passato ….. chissà come mai…….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati