MotoGP: Jorge Lorenzo “A Silverstone lavoro fantastico, a Misano per la vittoria”
Il maiorchino della Yamaha alla caccia del primo successo della stagione
Jorge Lorenzo sia al Mugello che a Silverstone (vedi foto) è andato vicino a battere Marc Marquez e ad aggiudicarsi quindi la prima vittoria dell’anno. Per il maiorchino il “digiuno” da vittorie inizia a pesare, anche se non ne vuol fare un ossessione. Ci riproverà a Misano, una pista dove ha vinto nelle ultime tre edizioni e dove è andato sempre a podio. Con la vittoria in 250cc del 2007 è il pilota più vincente di Misano, a lui la parola.
“Penso che siamo sulla buona strada, come abbiamo visto a Silverstone e, anche se non siamo stati in grado di vincere, abbiamo fatto un lavoro fantastico. Forse abbiamo sofferto di più a Silverstone perché la gomma posteriore era diversa da quella che abbiamo usato nelle gare precedenti. Pensavo che Silverstone fosse lo scenario ideale per ottenere la prima vittoria, ma non sono riuscito a prevalere, nonostante le grandi aspettative. Misano potrebbe sicuramente un’altra pista dove puntare alla vittoria, ma non voglio che divento un ossessione. Non farò pazzie, cercherò solo di fare del mio meglio per trovare la miglior prestazione. Se non riuscirò a vincere, sarebbe bello salire sul podio. Penso che in questo momento siamo al miglior livello dell’anno e stiamo facendo un lavoro fantastico con la squadra. La moto funziona bene e, per me, Misano è una pista davvero incantevole per il suo layout veloce e con molte curve veloci.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Dai Jorge con Marc e Dani vogliamo una grande gara !
Peccato l’assenza dell’altro pezzo da 90 (il mitico Casey) in grado di vincere.
Chissà che gare da storia del motociclismo avremmo assistito, ma accontentiamoci di Marc e Jorge i “mostri” del presente ahahahahahahah grandi !
10 anni dopo..2024:” Ah se ci fosse casey..sicuramente arriverebbe primo e vincerebbe contro gli avversari contro cui non vinceva quando correva”
Per fortuna ci sono i soliti pagliacci che ci fanno fare delle belle risate e riescono a tirarci su di morale :) Grazie!
Uè Uè dai non piangere solo perchè non ho nominato il tuo pilotino, dai su.
Vuoi un fazzoletto ?
Ahahahahahahahah sparas !
10 anni dopo..2027:” Ah se ci fosse va-lentino..sicuramente arriverebbe primo e vincerebbe contro gli avversari contro cui non vinceva quando correva”
Per fortuna ci sono i soliti pagliacci che ci fanno fare delle belle risate e riescono a tirarci su di morale :) Grazie!
9/106 9/2016 9/2016 9/106 9/106 9/2016 9/2016 9/106 ahahahahahah vivono nel passato e hanno anche il coraggio di parlare, ahahahahahah poveri !
Parlando di gente che vive nel passato..Stoner si è ritirato 2 anni fa hahahaha! Sei così stupido da offenderti da solo, e quando non sai rispondere mi scrivi le mie stesse cose! Tranquillo,vado,ti lascio tutto il palco solo per te, divertiti clown ;)
Alè meno male e speriamo per sempre, sparis gnau !
cmq puoi sempre andare in australia ad assistere alle gare di pesca……li continua a vincere sicuro….
ahahahahahah
Ahahahahahah proprio voi parlate di pescatori che è da anni che abboccate alle scemate… ma è vero Casey “il pescatore” ha pescato tante razze di pesci, molte di quelle che ha pescato sono: il secondo nel polso, la guida sopra i problemi, sa mettere a posto ogni moto, sa vincere con qualsiasi cosa, il più forte di tutti tempi, i tavulliani idioti ecc. ecc., visto che bei pescioni che ha pescato ?
E ce ne sono ancora tantissimi che abboccano e che abboccheranno sempre, ahahahahahahah !
E ringaraziate che il mitico Casey vada a pescare invece che dire stupidate altrimenti per il vostro pilotino ci sarebbe SEMPRE un’altra posizione in dietro, SICURO !!!
ne ha prese di mazzate da rossi…..e se fosse li le prenderebbe a sangue anche da marquez
“ne ha prese di mazzate da rossi” ahahahahahahah in quale film ?
E dopo ti sei svegliato, e si !