MotoGP: Andrea Dovizioso “Andiamo a Misano fiduciosi dopo i recenti test”

Il pilota forlivese della Ducati pronto per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

MotoGP: Andrea Dovizioso “Andiamo a Misano fiduciosi dopo i recenti test”MotoGP: Andrea Dovizioso “Andiamo a Misano fiduciosi dopo i recenti test”

Andrea Dovizioso non ama particolarmente la pista di Misano, questo nonostante abbia vinto la prima gara a ruote “alte” proprio sul circuito intitolato al compianto Marco Simoncelli. Il pilota della Ducati sa però di poter far bene, soprattutto dopo i recenti test svolti sulla pista che domenica ospiterà la tredicesima tappa del motomondiale 2014. A lui la parola.

“Anche se ho vinto la mia prima gara con le ruote alte proprio qui a Misano, la pista romagnola non è fra le mie preferite, ma questo Gran Premio è anche la nostra seconda “gara di casa” e quindi sono sicuro che i nostri tifosi ci daranno una marcia in più! Dopo la bella gara di Silverstone siamo fiduciosi, anche se sappiamo che non sarà facile confermare la nostra prestazione, ma qui a Misano abbiamo avuto l’occasione di fare un test molto positivo prima della gara inglese e quindi scenderemo in pista con fiducia e ottimismo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati