MotoGP – Jir rinnova con Konica Minolta Honda ma solo dopo Valencia annuncerà il pilota
Il JiR Racing (Japanese Italy Racing) ha annunciato il rinnovo delle partnership con Konica Minolta e Honda. Il Team che quest’anno schiera Makoto Tamada sarà quindi in pista anche nel 2007 anche se il nome del pilota sarà svelato solo dopo l’ultima gara di Valencia. Il nome più accreditato sembra essere quello di Shinya Nakano che lascerà la Kawasaki proprio a fine stagione. Ecco le parole del Direttore Generale del Team Gianluca Montiron.
“Sono estremamente soddisfatto della riconoscenza e della rinnovata fiducia che Konica Minolta e Honda hanno avuto nel gruppo di lavoro da me diretto, sono certo che la prosecuzione del programma a medio – lungo termine che lega le due multinazionali porterà i risultati che noi tutti auspichiamo.
Entreremo ora nella seconda fase del nostro programma di lavoro e non nascondo che uno degli obiettivi è quello di tornare ad avere quei risultati sportivi che ci hanno contraddistinto: i nostri sforzi saranno in gran parte finalizzati a questo scopo.
Altrettanta energia verrà impiegata anche per implementare l’investimento in MotoGP di Konica Minolta. Le strategie di globalizzazione del mercato sono cambiate e credo che anche attraverso la nostra squadra la multinazionale giapponese abbia un’ottima opportunità per dialogare in modo diretto ed efficace non solo con la propria clientela ma con un “range” ben più vasto, che spazia dalle aziende ai professionisti, con particolare occhio di riguardo alle nuove generazioni. Il Team ha così definito il title sponsor per il 2007, mentre nessuna decisione è stata ancora presa riguardo al pilota che difenderà i colori Konica Minolta Honda. Solo dopo l’ultima gara del campionato sarà presa una decisione in merito.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login