MotoGP – Jerez Warm Up – Rossi primo su Lorenzo e Pedrosa


E’ di Valentino Rossi il miglior tempo nel Warm Up a Jerez de la Frontera nella classe MotoGP. Il Campione del mondo in carica ha fermato i cronometri sull’1’39″778, riuscendo in questo risultato dopo averlo inseguito per quasi tutta la durata del Warm Up con differenti soluzioni di pneumatici e assetto. L’otto volte iridato è riuscito a precedere sul finale il compagno di squadra Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, che scatteranno rispettivamente in prima e seconda posizione oggi pomeriggio nella gara il cui via è fissato per le 14:00.
Alle spalle di questo trio troviamo Casey Stoner, quarto a 418 millesimi, di poco davanti all’ex compagno di squadra Loris Capirossi, Toni Elias e Randy De Puniet. Solo in nona posizione Andrea Dovizioso, davanti in ogni caso a Sete Gibernau (nella top ten) e Marco Melandri su Kawasaki.
Prosegue il weekend difficile per Alex De Angelis, 16°, seguito dalle due Ducati Pramac di Niccolò Canepa e Mika Kallio, con il giovane pilota genovese per la prima volta davanti al suo compagno di squadra.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login