MotoGP Jerez Test, Stefan Bradl: “Ho lavorato sulla messa a punto, non sul giro veloce”

Si chiude con il nono tempo la giornata di test IRTA di Stefan BRadl

MotoGP Jerez Test, Stefan Bradl: “Ho lavorato sulla messa a punto, non sul giro veloce”MotoGP Jerez Test, Stefan Bradl: “Ho lavorato sulla messa a punto, non sul giro veloce”

Dopo i guai che lo hanno perseguitato durante tutto il weekend di gara conclusosi con una caduta dopo i primi giri, la giornata di test di oggi è stata davvero intensa per Stefan Bradl, che si è concentrato sulla messa a punto ottimale al fine di ritornare a essere protagonista a Le Mans.

“Oggi è stata una giornata di test davvero intensa per noi. Abbiamo lavorato su vari aspetti della ciclistica per trovare una soluzione ai problemi avuti nei giorni scorsi. Non ci siamo focalizzati sul giro veloce ma la messa a punto non è ancora ottimale perché perdo troppo tempo in entrata di curva. Tuttavia sono ottimista e, a Le Mans, sono sicuro che torneremo al nostro passo standard”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il