MotoGP – Jerez QP1 – Top Ten per Barros e Bayliss

MotoGP – Jerez QP1  – Top Ten per Barros e BaylissMotoGP – Jerez QP1  – Top Ten per Barros e Bayliss

Alex Barros e Troy Bayliss domani scatteranno affiancati dalla terza fila dello schieramento di partenza del GP di Spagna. Con l’ottavo ed il nono tempo rispettivamente, i due piloti del Camel Honda si sono qualificati nei migliori dieci delle prove ufficiali con un tempo sostanzialmente simile, migliore della pole dell’anno scorso. Entrambi si sono alternati nelle prime cinque posizioni durante il turno, quando tutti usavano gomme da gara, scivolando un po’ indietro solo al momento di usare le gomme da qualifica.

Sito Pons – Camel Honda

“I nostri due piloti partono entrambi dalla terza fila, con praticamente lo stesso tempo e a un soffio dai tre piloti della fila davanti. Domani secondo me la gara sarà molto combattuta e sarà importante fare una bella partenza. Scattando bene al verde potranno prendere il ritmo della gara dei leader e da due lottatori come sono, hanno la possibilità di fare una bella gara”.

Alex Barros – Camel Honda – 1’40.720 8° tempo

“Rispetto alle prove di quindici giorni fa le condizioni sono cambiate parecchio e questo ha influito sulla pista. Anche oggi pomeriggio c’era un grande vento, era freddo e facevo più fatica a guidare rispetto ai test. Comunque, abbiamo provato a cambiare il set up questa mattina ma senza successo. Nel pomeriggio siamo invece riusciti a trovare una regolazione della forcella che funzionano meglio, anche se non ancora come vorrei. Ci manca mezzo secondo al giro nel ritmo, e questo di certo non mi lascia molto soddisfatto. Tuttavia questa è la messa a punto che abbiamo e devo cercare di mettermi a testa bassa e dare il massimo in gara per portare a casa un bel risultato. Per quanto riguarda le gomme non c’è problema, sono a posto anche per la gara”.

Troy Bayliss – Camel Honda – 1’40.774 9° tempo

“Sono ragionevolmente contento, la terza fila per domani non è poi così male. Noi abbiamo migliorati ma i primi sono andati velocissimi quindi domani sarà importante partire bene. Abbiamo un paio di cose da provare nel warm up, niente di grosso, niente di particolare, piccole rifiniture. Infatti non guardo troppo a quello, quanto a fare una bella gara.

Camel Honda

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati