MotoGP – Jerez QP1 – Loris Capirossi è soddisfatto

MotoGP – Jerez QP1 – Loris Capirossi è soddisfattoMotoGP – Jerez QP1 – Loris Capirossi è soddisfatto

Grazie al sesto tempo nelle qualifiche domani Loris Capirossi scatterà dalla seconda fila nello schieramento di partenza della MotoGP a Jerez, potendo così programmare una gara dove ha già trovato una buona messa a punto con la propria Suzuki. L’imolese è soddisfatto di questo risultato, ma lo è in particolar modo per i progressi compiuti nelle prove libere della mattina, dove ha trovato un set-up che lo rende fiducioso.

“Anche se ieri eravamo in seconda posizione e oggi in sesta, oggi è stata una giornata migliore. Abbiamo lavorato molto questa mattina sulla moto e abbiamo compiuto dei notevoli miglioramenti, provando tre diverse impostazioni e riuscendo a trovare quella giusta per preservare gli pneumatici sulla distanza. Oggi pomeriggio nelle qualifiche c’era molto vento, e ancora una volta il clima ci ha giocato brutti scherzi. In ogni caso sono soddisfatto della seconda fila e per la gara di domani siamo pronti, anche se sarà una gara difficile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua