MotoGP Jerez, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Contento del risultato ma devo migliorare”

Miglior tempo del Day per il campione in carica della Yamaha

MotoGP Jerez, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Contento del risultato ma devo migliorare”MotoGP Jerez, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Contento del risultato ma devo migliorare”

Jorge Lorenzo ha chiuso al comando la prima sessione di prove libere della classe MotoGP a Jerez de la Frontera. Il campione in carica della Yamaha è stato il più veloce in entrambe le sessioni, ma nel pomeriggio con l’aumentare della temperatura ha trovato difficoltà a girare sullo stesso ritmo. Lavorerà su questo in vista di domani. A lui la parola.

“All’inizio del secondo turno di prove libere mi sentivo meglio rispetto a questa mattina, ma con le temperature più calde è stato difficile mantenere lo stesso ritmo. Dovremo lavorare sul setup per mantenere lo stesso passo domani. Dobbiamo cercare di migliorare il nostro ritmo di tre o quattro decimi. Per riuscire a guidare comodamente in 39s ci vuole un buon feeling. Sono contento di aver fatto il miglior tempo in entrambe le sessioni, ma voglio di più.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il