MotoGP Jerez: Nicky Hayden “Le modifiche del Warm Up ci hanno decisamente aiutato”

Settima posizione finale per lo statunitense della Ducati a Jerez de la Frontera

MotoGP Jerez: Nicky Hayden “Le modifiche del Warm Up ci hanno decisamente aiutato”MotoGP Jerez: Nicky Hayden “Le modifiche del Warm Up ci hanno decisamente aiutato”

Nicky Hayden è stato oggi a Jerez, teatro del Gran Premio di Spagna, il primo pilota Ducati al traguardo. Kentucki Kid ha infatti chiuso con il settimo posto il “Gran Premio bwin de Espana”, terza tappa del motomondiale 2013, a lui la parola.

“Le piccole modifiche che abbiamo apportato nel warm-up hanno migliorato la moto in modo significativo, permettendomi di ottenere il quinto miglior crono e dandomi fiducia per la gara. Sono partito bene, ma il distacco è aumentato quando Bradl è caduto davanti a me, e non sono più riuscito a colmare il gap da Bautista e Crutchlow per avvicinarmi a loro. Desidero ringraziare il mio fisioterapista Alfredo Dente e la Clinica Mobile perché mi hanno aiutato ad affrontare la gara al meglio nonostante il problema al mio polso. Con l’adrenalina in corpo i primi quindici giri non sono stati un problema, ma l’ultima parte non è stata molto facile per me. E’ stato comunque il nostro miglior weekend finora in questa stagione, e speriamo di continuare a crescere.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint