MotoGP – Jerez – Gibernau: ”Da parte mia non voglio nessun reclamo”

MotoGP – Jerez – Gibernau: ”Da parte mia non voglio nessun reclamo”MotoGP – Jerez – Gibernau: ”Da parte mia non voglio nessun reclamo”

Sete Gibernau aveva il volto scurissimo subito dopo la prima gara della stagione 2005 della MotoGP. Il pilota spagnolo che correva in casa ha guidato la gara fino all’ultima curva quando Rossi gli è ‘entrato’ all’interno toccandolo e buttandolo fuori pista. Lo spagnolo ha così commentato dopo la gara:

“Non parlo dell’ultimo giro, ho fatto una bella gara e non è bello finire così. Speriamo che vada bene a Estoril. Non voglio creare polemiche. Voglio tenere per me la gara senza l’ultimo giro. Complimenti a Valentino, speriamo che la spalla vada bene per l’Estoril. Da parte mia non voglio nessun reclamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,