MotoGP – Jerez – Gara condizionata da un errore per Andrea Dovizioso

MotoGP – Jerez – Gara condizionata da un errore per Andrea DoviziosoMotoGP – Jerez – Gara condizionata da un errore per Andrea Dovizioso

La gara di Jerez de la Frontera (teatro della terza gara del motomondiale 2009) di Andrea Dovizioso è stata segnata da un errore del pilota forlivese che lo ha costretto poi a fare una rimonta. Il pilota del Team Honda Repsol è ripartito dalla sedicesima posizione per poi terminare la gara in ottava. E’ senza ombra di dubbio deluso dal risultato anche perchè era convinto di poter lottare con Jorge Lorenzo ma queste sono le gare. Ecco le sue parole rilasciate a fine corsa.

“Non ho fatto una buona partenza ma sono stato in grado di recuperare abbastanza velocemente e sono sicuro che senza l’errore sarei potuto stare con Lorenzo. All’ottavo giro, mentre ero in quinta posizione, ho perso il posteriore e sono caduto. Fortunatamente non mi sono fatto male ed ho inziato una rimonta che mi ha portato dalla sedicesima all’ottava posizione. Non ero veloce come avrei voluto, perché oggi non eravamo al 100 per cento con il set-up della moto. Sono deluso. Dani (Pedrosa, ndr) ha corso una grande gara oggi e quindi voglio congratularmi con lui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati