MotoGP – Jerez – Dani Pedrosa: ”Podio incredibile ”

MotoGP – Jerez – Dani Pedrosa: ”Podio incredibile ”MotoGP – Jerez – Dani Pedrosa: ”Podio incredibile ”

Lo scorso anno uscì dal suo GP di casa vincitore, oggi ne esce con il secondo posto, un podio inaspettato viste le tante difficoltà di questo inizio di stagione, un podio definito da lui stesso incredibile, stiamo parlando di Dani Pedrosa. Lo spagnolo del Team Repsol ha corso una grande gara e si è dovuto arrendere solamente a Valentino Rossi, oggi in forma smagliante in sella alla sua Yamaha M1. Per Pedrosa è il secondo podio consecutivo dopo Motegi, possiamo dire che il suo mondiale è iniziato propriò lì. A lui la parola.

“Avrei voluto vincere qui, ma sapevo che sarebbe stata dura perché Valentino (Rossi, ndr) è stato molto forte e sapevo che sarebbe stato veloce in gara e così è stato. Ho avuto un buon inizio quindi ho solo cercato di concentrarmi sulla mia gara per vedere che cosa sarebbe accaduto. Anche se naturalmente volevo vincere qui per me, il team e gli appassionati, sono in realtà molto felice del podio e anche sorpreso.
Al venerdì abbiamo avuto problemi ed abbiamo perso anchei test quindi si tratta di un ottimo risultato per noi. Devo dire grazie al mio team e tutti coloro che lavorano con me. Stiamo avendo un buon momento anchese abbiamo passato dei momenti difficili e quindi questo podio è incredibile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati