MotoGP – Jerez Day 1 – Marco Melandri è molto fiducioso


Solo dodicesimo tempo oggi per Marco Melandri a Jerez, la giornata è stata complicata dal cambio di condizioni metereologiche e dalla mancanza di grip. Questo gli ha reso difficile il lavoro di set-up e anche le difficoltà respiratorie causate dall’influenza non hanno certo aiutato l’alfiere del Team Gresini . Ma il ravennate non si arrende ed è molto fiducioso di poter migliorare domani visto come lavorano le moto e le gomme.
“Siamo tutti molto vicini. Sono contento di come lavorano la moto e le gomme. Le condizioni della pista sono cambiate molto dalla mattina al pomeriggio, rendendo più difficile il lavoro di set up. Domani dobbiamo continuare a lavorare sulle sospensioni per migliore il feeling. Ho provato a fare diversi giri di seguito, ma ero molto costipato ne avevo difficoltà a respirare. Sono comunque molto fiducioso.”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login