MotoGP – Jerez Day 1 – Casey Stoner: “Partenza con il piede giusto”

MotoGP – Jerez Day 1 – Casey Stoner: “Partenza con il piede giusto”MotoGP – Jerez Day 1 – Casey Stoner: “Partenza con il piede giusto”

Casey Stoner è stato il pilota più veloce nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di Spagna. Il pilota del Repsol Honda Team pur facendo segnare il 2° tempo nelle seconde libere ha mantenuto la leadership (seppur di pochi decimi) con il tempo fatto segnare nella mattinata. In una pista che non ama particolarmente (per lui un solo podio in MotoGP nel 2009 con la Ducati) è partito con il piede giusto. A lui la parola.

“La prima sessione è andata bene e ho avuto un buon feeling con la moto, abbiamo provato a ripetere questo nella sessione del pomeriggio, ma le condizioni non erano perfette – era piuttosto ventoso. Sembra essere un po’ più agevole guidare qui che in passato, ma è un peccato che il tempo non sia stato buono, così avremmo potuto passare del tempo a lavorare sulle impostazioni. In generale entrambe le moto che abbiamo provato sembrano funzionare abbastanza bene e domani ci concentraremo sul set-up. Il livello di grip non sembra essere così buono qui, credo che tutti siano alle prese con questo problema, ed è un altro elemento su cui dobbiamo lavorare domani in tempo per le qualifiche”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati