MotoGP – Jerez – Boom di ascolti per il motomondiale

MotoGP – Jerez – Boom di ascolti per il motomondialeMotoGP – Jerez – Boom di ascolti per il motomondiale

Grande successo in Tv per il Gran Premio di Spagna corso ieri a Jerez de la Frontera. Il secondo appuntamento del motomondiale 2010 (sarebbe stato il terzo senza il rinvio di Motegi) ha fatto registrare uno strepitoso successo per Italia 1. A farla da padrona la classe MotoGP che addirittura è risultato l’evento televisivo più visto della giornata.

La splendida rimonta di Jorge Lorenzo ha incollato al televisore ben 6.131.000 telespettatori, con il 36.96% di share sul target commerciale. L’ultimo girom quello in cui il maiorchino ha più volte tentato il sorpasso su Pedrosa, sorpasso poi riuscito, ha avuto un picco di 6.698.000 telespettatori e del 42.2% di share sul target commerciale. Bene anche la 125cc (ottiene il 13.60% di share sul target commerciale 874.000 telespettatori) e la nuova categoria Moto2 che ha ottenuto un ascolto medio pari a 2.546.000 telespettatori con il 19.52% di share sul target commerciale.

Il successo degli ascolti è continuato con la trasmissione “Fuori Giri” che ottiene 1.901.000 telespettatori con il 14.16% di share sul target 15-64 anni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il