MotoGP – James Toseland: ”Lorenzo è impertinente, Rossi vero…”
James Toseland, ex pilota Yamaha MotoGP e ora in Superbike sempre con la casa giapponese ha parlato dei suoi ex compagni di marca Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Ha parlato del loro carattere, del loro modo di essere in pista e fuori. Ecco il suo pensiero così come riportato da Crash.net
“In TV, Lorenzo mi infastidisce come “l’inferno”, è arrogante e presuntuoso, ma è un bravo ragazzo. Non mi piace l’arroganza e la sfrontatezza nelle persone ma una volta che si toglie il casco è molto timido, un ragazzo riservato e un bel tipo.”
Toseland ha poi parlato di Valentino Rossi
“Rossi è un comico, un personaggio divertente come appare in TV, non è un attore. Ovviamente è un tipo spettacolare davanti alle telecamere ma alla fine della giornata siamo tutti Showmen e penso che la MotoGP ha realmente beneficiato di avere un personaggio come Valentino. La cosa bella è quando “stacca” dalla pista è davvero simile ed un bravo ragazzo, genuino, frizzante. Il suo record parla da se, nove volte campione del mondo, è uno dei migliori piloti di tutti i tempi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
rossi es mucho rossi!!!
rossi è u megghiuuuu! xD