MotoGP – James Toseland dimesso dall’ospedale
James Toseland, vittima ieri di un terribile incidente durante la sessione cronometrata dei Test Irta MotoGP di Jerez, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato per accertamenti. Il pilota britannico del Team Tech3 aveva perso il controllo della sua Yamaha sbattendo violentemente sul cordolo per poi “rotolare” nelle vie di fuga. La sessione di prove era stata interrotta per portare al pilota le prime cure. Ecco le parole che il Team Boss Herve Poncharal ha rilasciato a MCN.
“Per fortuna James (Toseland, ndr) ha lasciato l’ospedale e sta bene. L’ospedale ha chiamato il dottor Claudio Costa qui a Jerez dicendo che non vi è alcun problema.
Egli è stato sotto osservazione per un po’ di tempo per assicurarsi che tutto era a posto. Ha un leggero infortunio alla caviglia, ma è abbastanza incolume.
È stato un grande incidente, ma siamo sicuri che sarà in forma per la prima gara. James (Toseland, ndr) ha lavorato sodo per rientrare dopo il crash di Sepang, e sono sicuro che sarà al via per la prima gara in Qatar.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login