MotoGP – Istanbul – De Puniet dispiaciuto per la brutta partenza

MotoGP – Istanbul – De Puniet dispiaciuto per la brutta partenzaMotoGP – Istanbul – De Puniet dispiaciuto per la brutta partenza

Randy De Puniet ha ottenuto oggi ad Istanbul, terzo Gp della stagione 2007, il suo miglior risultato da quando è passato in MotoGP nel 2006. Il pilota transalpino della Kawasaki ha infatti chiuso all’ottavo posto portando la sua Ninja ZX-RR davanti ad Alex Hofmann e al pesarese Valentino Rossi (con problemi al pneumatico posteriore) nonostante una partenza non proprio felicissima. Il distacco dal vincitore Casey Stoner è stato di 14.734. A lui il microfono.

“Oggi non ho fatto una buona partenza. Non so cosa sia successo ma quando ho lasciato la frizione la moto non è scattata come avrei voluto. Stavo cercando di recuperare quando ho commesso un errore: alla fine del primo giro ero nono e non ero lontano dal gruppo dei primi. Ho lottato con Barros e Hayden ma in due giri ho perso circa tre secondi nel tentativo di passare Rossi. Ce l’ho fatta a 4 giri dalla fine ma ormai era troppo tardi per colmare il gap da quelli davanti e quindi ho mantenuto il mio ritmo finendo ottavo. Sono felice perchè questo è il mio miglior risultato da quando sono in MotoGP. Con una partanza migliore sarei potuto finire anche più avanti, ma ci proverò in Cina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati