MotoGP – Indianapolis QP1 – Valentino Rossi: ‘Importante la prima fila”

MotoGP – Indianapolis QP1 – Valentino Rossi: ‘Importante la prima fila”MotoGP – Indianapolis QP1 – Valentino Rossi: ‘Importante la prima fila”

Valentino Rossi solo sul finire delle qualifiche di Indianapolis (dodicesimo appuntamento del motomondiale 2009) è riuscito ad agguantare la prima fila. Il centauro pesarese della Yamaha ha infatti ottenuto il suo miglior crono proprio sotto alla bandiera a scacchi, riuscendo a sopravanzare così il sammarinese Alex De Angelis. Una prima fila importante quindi ma il ritmo gara è ancora lontano. Proprio per questo cercherà nel warm-up di mettere a posto la moto. A lui la parola.

“Siamo in prima fila e questo è importante, ma onestamente non abbiamo abbastanza ritmo al momento e non riesco a guidare come voglio. Non abbiamo abbastanza grip che ci permetta di spingere al massimo. Abbiamo fatto un sacco di lavoro questo pomeriggio, ma non siamo ancora al meglio e quindi ora abbiamo tutti bisogno di lavorare per trovare un modo per fare un altro passo per domani. Abbiamo il warm-up ancora da utilizzare e cercheremo di essere competitivi per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel