MotoGP – Indianapolis QP1 – Seconda prima fila consecutiva per Lorenzo

MotoGP – Indianapolis QP1 – Seconda prima fila consecutiva per LorenzoMotoGP – Indianapolis QP1 – Seconda prima fila consecutiva per Lorenzo

Adesso lo possiamo dire: Jorge Lorenzo è tornato. Dopo la prima fila ed il secondo posto di Indianapolis il pilota maiorchino è riuscito a ripetersi, almeno nelle qualifiche, a Indianapolis, ottenendo il terzo tempo alle spalle di Valentino Rossi e Casey Stoner. Jorge è, ovviamente, soddisfatto: ecco cosa ha detto al termine delle qualifiche ufficiali.

“Sono felicissimo che questo circuito sia in realtà molto differente rispetto a quello che mi aspettavo, perché questo pomeriggio mi sono divertito molto! Pensavo che fosse abbastanza pericoloso, invece qui sulla mia M1 mi sento molto sicuro, e questo aspetto mi permette di essere veloce. Alcune curve sono molto vicine le une alle altre: per il mio stile di guida ciò è positivo, perché significa che posso guidare con uno stile molto fluido e pulito. Per me questo è un buon circuito. Siamo in prima fila per la seconda gara consecutiva, questo dimostra che stiamo veramente tornando al nostro livello migliore, perciò desidero ringraziare il mio team per il lavoro che hanno svolto, qui e a Misano. Non siamo ancora in perfetta forma sia sul bagnato che sull’asciutto, dovremo cercare di migliorare nel warm-up, ma ancora non sappiamo che tempo incontreremo, quindi per ora non ci resta che aspettare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati