MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “La top ten è vicina anche se non ho feeling sull’anteriore”
Il pilota del team Pramac chiude 11°, subito dietro Valentino Rossi


Danilo Petrucci chiude la prima giornata di libere con l’11° tempo a 9 decimi da Jorge Lorenzo. Il pilota del team Pramac, in sella alla sua Ducati satellite è subito dietro Valentino Rossi. Il ternano domani ha ancora tanto da lavorare soprattutto per migliorare il feeling con l’anteriore che ora non è certo dei migliori, anche se l’obiettivo top-10 da centrare per le qualifiche è molto vicino.
“Abbiamo provato parecchie cose oggi pomeriggio perchè stamane eravamo in difficoltà – ha affermato Danilo Petrucci – e sembra che stiamo migliorando anche se ci manca ancora qualcosina. Sono abbastanza soddisfatto per oggi anche se vorrei essere ancora più avanti. Mi manca un pò di fiducia sull’anteriore e questo non è buono per il passo perchè non riesco a fare sempre gli stessi tempi, ma comunque siamo tornati a stare nelle nostre posizioni usuali. L’obiettivo è sempre essere nei primi 10 e ci siamo molto vicini, perciò sono fiducioso per domani”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login