MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “La top ten è vicina anche se non ho feeling sull’anteriore”

Il pilota del team Pramac chiude 11°, subito dietro Valentino Rossi

MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “La top ten è vicina anche se non ho feeling sull’anteriore”MotoGP Indianapolis: Danilo Petrucci “La top ten è vicina anche se non ho feeling sull’anteriore”

Danilo Petrucci chiude la prima giornata di libere con l’11° tempo a 9 decimi da Jorge Lorenzo. Il pilota del team Pramac, in sella alla sua Ducati satellite è subito dietro Valentino Rossi. Il ternano domani ha ancora tanto da lavorare soprattutto per migliorare il feeling con l’anteriore che ora non è certo dei migliori, anche se l’obiettivo top-10 da centrare per le qualifiche è molto vicino.

“Abbiamo provato parecchie cose oggi pomeriggio perchè stamane eravamo in difficoltà – ha affermato Danilo Petrucci – e sembra che stiamo migliorando anche se ci manca ancora qualcosina. Sono abbastanza soddisfatto per oggi anche se vorrei essere ancora più avanti. Mi manca un pò di fiducia sull’anteriore e questo non è buono per il passo perchè non riesco a fare sempre gli stessi tempi, ma comunque siamo tornati a stare nelle nostre posizioni usuali. L’obiettivo è sempre essere nei primi 10 e ci siamo molto vicini, perciò sono fiducioso per domani”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati