MotoGP Indianapolis: Cal Crutchlow “Deluso per aver perso la prima fila, ma sono pronto per la gara”

Quarto tempo per il rider britannico del Team Monster Yamaha Tech 3

MotoGP Indianapolis: Cal Crutchlow “Deluso per aver perso la prima fila, ma sono pronto per la gara”MotoGP Indianapolis: Cal Crutchlow “Deluso per aver perso la prima fila, ma sono pronto per la gara”

Cal Crutchlow è deluso per aver perso la prima fila, ma consapevole che domani in gara ad Indianapolis potrà dire la sua. Il pilota del Team Yamaha Tech 3 ha infatti un buon passo e qualifiche a parte è sempre stato tra i primi tre. Certo non sarà facile battere Marquez,  a cui il prossimo pilota Ducati ha voluto fare i complimenti. A lui la parola.

“Sono un po ‘deluso per non essere in prima fila, perché sono stato nei primi tre per la maggior parte del weekend. Il punto positivo però è che sono molto più forte che in passato qui a Indianapolis e non vedo l’ora di correre. Sono tornato dalla pausa estiva e ho ripreso da dove avevo lasciato  e un podio non è fuori portata domani. Congratulazioni a Marc (Marquez, ndr), è in uno stato in forma impressionante e ha fatto un giro incredibile in qualifica. Speriamo di poter lottare con lui, ma dobbiamo ancora lavorare  sul set-up e al momento non ho ancora deciso che gomma utilizzare.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il