MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Peccato partire dalla terza fila, ma ho un buon passo gara”

Ottavo tempo per il tedesco del Team Honda LCR all'IMS, Indianapolis Motor Speedway

MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Peccato partire dalla terza fila, ma ho un buon passo gara”MotoGP Indianapolis: Stefan Bradl “Peccato partire dalla terza fila, ma ho un buon passo gara”

Si aspettava molto di più Stefan Bradl dalle qualifiche di Indianapolis, decima tappa del motomondiale classe MotoGP. Il centauro del Team capitanato da Lucio Cecchinello era infatti andato molto forte durante le prove libere, mentre nelle Q2 non è andato oltre l’ottavo tempo, che significa terza fila, questo complice anche una caduta nelle fasi decisive. A lui il microfono.

“Purtroppo siamo solo in ottava posizione perché abbiamo faticato un po’ con la gomma anteriore a causa della maggiore temperatura dell’asfalto. Ho provato a spingere più forte che potevo nel mio giro veloce e sono caduto. Non siamo stati in grado di risolvere questo problema con l’anteriore prima del Q2, ma siamo stati molto veloci per tutto il weekend, quindi non sono preoccupato per il mio ritmo gara. Non sarà una gara facile, ma rimango fiducioso.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati