MotoGP Indianapolis: Alvaro Bautista “Credo di aver disputato una gran gara”

Grande battaglia con Valentino Rossi e Cal Crutchlow per lo spagnolo del Team Gresini

MotoGP Indianapolis: Alvaro Bautista “Credo di aver disputato una gran gara”MotoGP Indianapolis: Alvaro Bautista “Credo di aver disputato una gran gara”

Alvaro Bautista è particolarmente soddisfatto del suo GP disputato ad Indianapolis. Il pilota del Team Gresini ha infatti lottato tutta la gara per il quarto posto e solo sul finale si è dovuto arrendere a causa di un calo delle gomme, chiudendo sesto alle spalle di Rossi e Crutchlow. La grinta mostrata è stata però quella dei giorni migliori e questo fa ben sperare il #19. A lui il microfono.

“Sono particolarmente soddisfatto perché credo di aver disputato una gran gara. Naturalmente avrei preferito arrivare quarto ma anche un sesto posto per come è arrivato non è niente male. Purtroppo nella prima parte per cercare di recuperare terreno ho forse forzato un po’ la gomma anteriore che poi è calata di rendimento nel finale. Ho cercato di difendere la mia posizione ma Crutchlow mi ha chiuso la linea e non sono riuscito ad infilarlo. Peccato ma al di là della posizione finale sono contento perché sto iniziando a divertirmi e ad avere un fantastico feeling con la moto che aspettavo da tempo. Stiamo lavorando bene e per questo motivo un ringraziamento particolare va ai ragazzi del Team alla Showa, alla Nissin e naturalmente alla Honda. Adesso guardiamo il futuro con maggior e rinnovata fiducia.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il