MotoGP | Incidente Marquez: la reazione di Bagnaia, Vinales e Bezzecchi nel retro podio [VIDEO]
I tre piloti hanno commentato il contatto tra Marquez, Martin e Oliveira
GP Portimao MotoGP 2023 – Vi riportiamo la reazione di Maverick Vinales, Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi all’incidente che ha coinvolto Marc Marquez, Miguel Oliveira e Jorge Martin nell’ultimo Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP.
I tre piloti – all’interno della saletta retro-podio – hanno visionato per la prima volta il maxi incidente in curva 3, evidenziando quanto pericoloso sia stato l’intero episodio, soprattutto per Marquez e Oliveira. L’incidente, ricordiamo, è stato scatenato dal primo, il quale ha sbagliato totalmente il punto di approccio di curva – appunto – 3. Da lì la frenata più lunga e il contatto dapprima con Martin (l’impatto con la moto dell’iberico gli ha provocato la rottura di un dito del piede) e successivamente quello più “irruento” con Oliveira (solo contusioni).
Marquez, invece, ha accusato la rottura del metacarpo della mano sinistra e sarà costretto a saltare il prossimo round di Termas de Rio Hondo. Appuntamento tra sette giorni per il Gran Premio dell’Argentina.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login