MotoGP: In Qatar i tester Hiroshi Aoyama e Michele Pirro in pista con le Michelin

I due piloti hanno provato nuove mescole Michelin

MotoGP: In Qatar i tester Hiroshi Aoyama e Michele Pirro in pista con le MichelinMotoGP: In Qatar i tester Hiroshi Aoyama e Michele Pirro in pista con le Michelin

Michelin MotoGP – La pioggia caduta ieri a Losail, che aveva annullato il terzo giorni di test della Premier Class, ha lasciato oggi lavorare i tester Hiroshi Aoyama e Michele Pirro che hanno girato con le Michelin.

La casa francese dopo il test di Sepang, dove aveva potuto sfruttare anche i piloti titolari, ha portato nuove mescole costruite dalle indicazioni dei test malesi. Inoltre questa è stata anche l’occasione per immagazzinare dati in vista della gara del Qatar del 2016. Ecco cosa ha detto a tal proposito Piero Taramasso, Manager di Michelin 2Wheel Motorsport, così come riportato dal sito ufficiale della MotoGP.

“Siamo partiti dalla base di Sepang seguendo le indicazioni che ci avevano dati i piloti in quei test. Al posteriore abbiamo lavorato sulle mescole, portandone tre nuove, mentre all’anteriore ci siamo concentrati sulla costruzione e qui abbiamo tre nuove carcasse”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati