MotoGP: Il Team Gresini continuerà ad utilizzare sospensioni Showa

Tre giorni di test hanno convinto Bautista e i tecnici a continuare con le attuali sospensioni

MotoGP: Il Team Gresini continuerà ad utilizzare sospensioni ShowaMotoGP: Il Team Gresini continuerà ad utilizzare sospensioni Showa

Tre giorni di test a Sepang hanno convinto il Team Gresini e Alvaro Bautista a proseguire il rapporto di collaborazione con la Showa. Nei 110 giri percorsi nelle tre giornate di test, lo spagnolo ha messo a dura prova (sia sul bagnato che sull’asciutto) il materiale fornito, ammortizzatori e forcelle. Alla fine dei test è arrivata l’importante decisione di continuare anche nel 2013 la collaborazione tecnica con Showa.

“Abbiamo lavorato tantissimo malgrado la metereologiche bizzarra ci abbia risparmiato un solo giorno e le condizioni della pista non fossero perfette – ha detto Alvaro Bautista – Ho percorso 110 giri e adesso abbiamo le idee più chiare per affrontare con determinazione i primi test invernali del 2013. Sono soddisfatto e torno a casa convinto che la prossima stagione possa riservarci importanti risultati.”

“Questi inediti test di novembre erano fondamentali per capire molte cose e fare le giuste scelte in vista di una stagione che sarà sicuramente molto importante per noi e per Alvaro – ha aggiunto Fausto Gresini – Abbiamo capito che Showa sta lavorando nella giusta direzione e potrà supportarci in maniera determinante. Il lavoro fatto in questi tre giorni è stato positivo ed alla fine abbiamo deciso di continuare anche per il 2013 la collaborazione tecnica con Showa. Sono felice e soddisfatto anche del grande supporto che ci riserva la HRC e sono convinto che per la prossima stagione avremo a disposizione una moto molto competitiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati