MotoGP – Il Sepang Internatonal Circuit rispetta gli impegni presi

MotoGP – Il Sepang Internatonal Circuit rispetta gli impegni presiMotoGP – Il Sepang Internatonal Circuit rispetta gli impegni presi

Il Sepang International Circuit (SIC) ha consegnato un assegno del valore RM20,000 al Ministero degli Affari Esteri Malesi, rispettando la promessa fatta in collaborazione con la Shell Advance Malesia Motorcycle Grand Prix, promessa fatta il mese scorso. L’evento di quest’anno ha infatti segnato il maggior successo in terra malese con la più alta presenza di fan (102.255) nel corso di un periodo di tre giorni (23-25 ottobre).

L’assegno è stato presentato dal chief executive officer SIC, Razlan Razali, al capo della comunicazione aziendale presso il ministero, Thomas Rainor Ralon. Il SIC si è impegnato a mettere RM10 per ciascuno dei 2.000 biglietti venduti negli ultimi 10 giorni per aiutare per le vittime dei disastri naturali in Indonesia e nelle Filippine.

“Come abbiamo promesso in precedenza, la nostra responsabilità sociale delle imprese va al di là delle frontiere – ha detto Razlan – come noi rappresentiamo il centro dello sport motoristico internazionale in questa regione.”

Il prossimo GP MotoGP della Malesia si terrà il 10 ottobre 2010.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati