MotoGP – Il ritiro della Suzuki dai Rally non influirà sulla squadra del motomondiale

MotoGP – Il ritiro della Suzuki dai Rally non influirà sulla squadra del motomondialeMotoGP – Il ritiro della Suzuki dai Rally non influirà sulla squadra del motomondiale

Dopo l’annuncio del ritiro della Honda dalla F1, della HRC dal campionato americano SBK (che ha lasciato il pilota britannico Neil Hodgson momentaneamente a piedi) è giunta anche la notizia del ritiro della Suzuki dal mondiale Rally per mancanza di ritorno pubblicitario. Questo non dovrebbe però influire sul Team MotoGP della squadra giapponese che schiera Loris Capirossi (nella foto in azione nei recenti test di Phillip Island) e Chris Vermeulen. Intervistato da MNC il Team manager della squadra Paul Denning ha così commentato.

“Ovviamente vi è preoccupazione per la situazione economica globale che ha effetto anche per quanto riguarda le sponsorizzazioni dei Team ma al momento non abbiamo nessuna indicazione se non cercare di controllare i costi nel miglior modo possibile e ottenere i migliori risultati con un bilancio ragionevole. Siamo sempre stati attenti ai costi e al bilancio e quindi incrociando le dita non dovremmo avere problemi. Stiamo anche negoziando il rinnovo della sponsorizzazione con Rizla.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati