MotoGP: Il futuro è nelle mani di Dovizioso, ha in mano l’offerta di Cecchinello

MotoGP: Il futuro è nelle mani di Dovizioso, ha in mano l’offerta di CecchinelloMotoGP: Il futuro è nelle mani di Dovizioso, ha in mano l’offerta di Cecchinello

Andrea Dovizioso ha ricevuto la scorsa notte a Motegi l’offerta del Team LCR per correre con il team capitanato da Lucio Cecchinello (a sinistra nella foto) nel 2012. Ora sarà il forlivese a decidere se accettare questa offerta e quindi rimanere con Honda piuttosto che accettare quella presentata da Hervè Poncharal (patron del Team Yamaha Tech3) ad Aragon. Il trattamento offerto da Cecchinello è uguale a quello che è stato riservato a Marco Simoncelli, che ha da poco rinnovato con il Team Gresini.

“Abbiamo messo in chiaro ciò che LCR Honda e in grado di offrire ad Andrea – ha detto Cecchinello a MCN – Ho inviato la nostra offerta aggiornata ad Andrea ieri e ora spetta a lui prendere una decisione. Da parte nostra stiamo facendo il massimo per far firmare Andrea.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  • Stilix ha detto:

    Gli conviene accettare, purtrobbo al Dovi, pur essendo un ottimo pilota, gli manca il carisma che invece hanno piloti magari meno forti di lui. Vedi i vari Simoncelli, Bautista e Spies, che pur avendo meno risultati di lui sono più in vista.

  • Emilio ha detto:

    Simoncelli & C. saranno pure più in vista… ma parlare di carisma nel loro caso mi sembra quanto meno ridicolo!

  • stefano ha detto:

    è che il dovi guida una honda ufficiale da 2 anni e prende paga sistematicamente

  • niki ha detto:

    forse prenderà la paga ma dopo il suo arrivo la honda è diventata vincente, magari è un caso, magari alcuni suo suggerimenti o scelte sono state utili ai tecnici honda per migliorare più di quelle di pedrosa…

  • maghe ha detto:

    Stimo tantissimo il Dovi,come uomo e come pilota/lavoratore sempre concentrato,lo tifo come italiano ma non ha la velocità di altri e quando seguivano le sue indicazioni la Honda non la guidava più nessuno… è vero che la moto è come un vestito ed ognuno se la dovrebbe ritagliare addosso ma il vero salto la Honda lo ha fatto quando ha chiuso il team di F1 ed ha avuto a disposizione i migliori ingegneri per il settore moto

  • stefano ha detto:

    è che alla honda finalmente c’è un pilota con le palle!non saprei se gli stessi tecnici che lavorano in f1 sono anche nel motomondiale,puo anche darsi..certo che con 4 honda ufficiali che vanno cosi forte è difficile per gli altri fare qualcosa,oltretutto possono raccogliere molti piu dati per sviluppare la moto, cosa non da poco!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati