MotoGP: Il casco di Danilo Petrucci aiuterà AS.SO.S, Associazione Solidarietà e Sviluppo Africa
Per aggiudicarsi il casco del neo-pilota del Team Pramac basterà comprare un biglietto e affidarsi alla dea bendata
Danilo Petrucci, neo-rider ternano del Team Pramac Ducati, metterà a disposizione uno dei suoi caschi utilizzati nel 2014 come premio di una lotteria, con i fondi che andranno a favore della Onlus ternana “AS.SO.S” (Associazione Solidarietà e Sviluppo Africa).
Ogni biglietto costa 5 euro e si può comprare (anche più di uno volendo) versando la cifra in questa PostePay “5333 1710 0540 5697”. Il pagamento può avvenire anche in contanti, con una carta Postamat Maestro, con versamento in contanti, agli sportelli ATM Postamat con carta di pagamento aderente al circuito PagoBancomat, con una carta Postamat Maestro o con un’altra carta BancoPosta abilitata, con le carte dei circuiti MasterCard, Maestro, Visa e Visa Electron. L’estrazione è in programma il 7 di gennaio con ripresa e screenshot dell’estratto conto e tutti i versamenti della carta.
“Solitamente non regalo mai caschi, ci sono troppo legato anche se ne usiamo diversi durante l’anno – ha dichiarato il “Petrux” – Con ciascuno ho ricordi diversi, gare, prove, sorpassi, cadute. Stavolta farò un’eccezione. Metterò a disposizione il casco con cui ho disputato la stagione MotoGp 2014 a favore della Onlus ternana “AS.SO.S” (Associazione Solidarietà e Sviluppo Africa). www.assosonlus.com. Chiaramente cercherò di “riprendermi” il mio casco comprando i biglietti!“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grande Petrux