MotoGP: Hector Barberà: “Potrei rientrare a Indianapolis ma non voglio rischiare”

Il pilota spagnolo del Team Pramac rientrerà probabilmente a Brno

MotoGP: Hector Barberà: “Potrei rientrare a Indianapolis ma non voglio rischiare”MotoGP: Hector Barberà: “Potrei rientrare a Indianapolis ma non voglio rischiare”

Prosegue nel migliore dei modi il recupero di Hector Barberà, pilota spagnolo del Team Pramac che si era fratturato tibia e perone alla vigilia del Red Bull U.S. Grand Prix corso a Laguna Seca. La sua Desmosedici GP zero sarà quindi portata in pista molto probabilmente per il secondo GP consecutivo dal connazionale Toni Elias. Ecco a tal proposito le parole di Barberà.

“Mi mancano la mia moto e la mia squadra. Sto lavorando duramente e senza sosta per recuperare completamente e il più rapidamente possibile – ha detto Barberà così come riportato da Telecinco.es – Potrei provare a correre ad Indy, ma abbiamo preferito ritardare il mio ritorno per essere al meglio a Brno ed essere in grado di lottare per le posizioni che ci appartengono. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino e che mi hanno sostenuto in queste ultime settimane così difficili.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il