MotoGP: Hector Barberà “A Le Mans possiamo lottare per il 7° posto”
Il pilota di Pramac vuole ottenere un buon risultato sulla pista francese che gli piace particolarmente
Hector Barberà e il team Pramac Ducati arrivano a Le Mans per continuare il buon inizio di stagione. L’obiettivo dello spagnolo è entrare nella top ten e possibilmente chiudere intorno alla 7a posizione, quindi mettendosi dietro almeno una delle Ducati ufficiali.
“Le Mans è un circuito che mi piace moltissimo e so di poter far bene. La pista ha tante chicane e mi sono sempre divertito a guidare su questo tracciato. Qui ho avuto uno dei miei risultati migliori, lo scorso anno e sono sicuro che se è andata bene nel 2011, quest’anno posso fare ancora meglio. Il nostro obiettivo principale è combattere sempre, per rimanere nella Top-Ten. Sappiamo di poter ottenere ottimi risultati, direi attorno al settimo posto, e stiamo lavorando con determinazione per soddisfare le nostre ambizioni. Le Mans è una di quelle piste in cui di solito piove, ma io spero che in questo week-end saremo fortunati e che ci sarà il sole.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Perchè ti butti giù così?
Perchè non per il podio?
In fondo sei su una gran pezzo di moto!
Non lasciarti influenzare da Rossi, che ormai ha finito le scuse e finalmente viene fuori quale grande bluff sia stato: lui non è un pilota e non lo è mai stato, è un personaggio dei fumetti. Infatti non a caso uno dei suoi nomi è anche RossiFumi.
Ma tu, invece, che hai dimostrato di essere un gran pilota, trovamdoti su una Ducati (dicono la MIGLIORE MOTO che mano umana possa costruire) dovresti poter puntare al podio. Sempre.
W_il_Sic so chi sei, perchè condivido sempre tutto quello che dici (questo post che hai fatto è troppo simpatico :D) ma detto questo, di consiglio di terminare “l’esperimento scientifico” è tempo perso…!
Ti consiglio quindi di dire sempre la tua…sempre! :)
Grazie LoZ,
seguirò senz’altro il tuo consiglio!
In fondo è vero che ancheil gioco più divertente resta tale quando dura poco.
Grazie delle tue parole, sai puoi essere “forte” finchè vuoi, però se nuoti costantemente in un mare di…”nutella” è sempre confortante se scopri che comunque da qualche parte su qualche amico puoi contare… ;-)
:-)
ENTRARE NELLA TOP TEN QUANDO SONO 12 LE MOTOGP…11 gli avversari “pari livello”….il ragazzo è fortemente ambizioso, non c’è che dire!!! :)
;-)
se becca la ruota giusta può pure fare la pole position….ah no questo non è il giro d’italia questo è il motomondiale…SCUSATE!! :)
…o se tutti gli altri là davanti cadono….